Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Avviso Pubblico FORMALI

Possono presentare la propria candidatura le Agenzie formative accreditate in Sardegna, Macro-tipologie B e C. La suddetta Agenzia formativa può candidarsi in due modalità:

- In forma singola.

- In raggruppamento con imprese di cui all’art. 4 dell’Avviso.

 

Dalle ore 09.00 del 01 marzo 2019 alle ore 11.00 del 11 marzo 2019 i soggetti interessati potranno presentare a presentare la propria candidatura.

 

A tal fine dovranno:

-  compilare la domanda esclusivamente attraverso i servizi on line del SIL Sardegna, accedendo all’area “Avvisi Pubblici” e selezionando il link “FORMALI”;

-  inviare per via telematica la domanda.

 

Si evidenzia che la presentazione della domanda è effettuata tramite la compilazione e l’invio di un Dossier di Candidatura Telematico (DCT) nel quale dovranno essere inseriti i dati del:

-  Soggetto Proponente (dati anagrafici, recapiti e sede legale dell’impresa, recapiti e dati anagrafici del dichiarante)

-  Allegati previsti dall’Avviso. Si evidenzia che l’Allegato 1 – Singola/Raggruppamento – Domanda di partecipazione dovrà essere scaricato dalla procedura al completamento della compilazione di tutti i campi e dell’inserimento di tutti gli altri allegati. Tale documento, infatti, sarà automaticamente precompilato con i dati inseriti in fase di predisposizione e dovrà essere solo firmato digitalmente e allegato al DCT prima dell’invio telematico.

 

Visualizza la pagina dedicata all’Avviso Pubblico FORMALI.

 

Modalità di richiesta chiarimenti inerenti le procedure informatiche

 

Il manuale operativo per l’utilizzo dei servizi on line è disponibile nell’area dedicata all’avviso FORMALI.

 

Per eventuali richieste di chiarimento in merito ai nuovi servizi on line è possibile contattare il Servizio Help Desk del SIL attraverso uno dei seguenti canali:

-  email: supporto@sardegnalavoro.it

-  form web: Richiesta supporto accessibile attraverso la selezione dell’omonimo link nella homepage del Portale Pubblico SIL Sardegna

-  telefono: 070 51 39 22, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 14.00, e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.