Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Avviso Pubblico “Destinazione Sardegna Lavoro” – Annualità 2019”

Avviso Pubblico “a sportello” per la concessione di incentivi per l’estensione della durata dei contratti di lavoro stagionali e l’allungamento della stagione turistica per l’annualità 2019

 

A partire dalle ore 10.00 del 12/09/2019 è possibile predisporre, tramite gli strumenti informatici disponibili sul SIL Sardegna, le Domande di agevolazione che permetteranno alle “Imprese del Turismo” di richiedere il contributo di cui all’Avviso pubblico “DESTINAZIONE SARDEGNA LAVORO – Annualità 2019” procedura “a sportello” per la concessione di incentivi per l’estensione della durata dei contratti di lavoro stagionali e l’allungamento della stagione turistica per l’annualità 2019. POR FSE 2014/2020 Asse I Occupazione – Azione 8.6.1., pubblicato con Determinazione n. 31622-2812 del 30.07.2019.

 

L’invio delle domande di agevolazione potrà essere effettuato a partire dalle ore 10.00 del 19/09/2019 ed entro e non oltre le ore 14.00 del 07/10/2019, tramite gli strumenti informatici che saranno disponibili sul SIL Sardegna.

 

Possono accedere ai servizi tutte le Imprese registrate sul SIL Sardegna.

Si evidenzia che per l’invio delle Domande di agevolazione le Imprese devono avere sedi operative (o legale se anche operativa) ubicate nel territorio della Regione Sardegna e codice attività economica principale (o secondario) ATECO 2007 compreso tra quelli riportati nell’Appendice dell’Avviso di cui sopra.

 

Per maggiori dettagli è possibile consultare l’area dedicata all’Avviso pubblico DESTINAZIONE SARDEGNA LAVORO – Annualità 2019.

 

Modalità di accesso ai servizi “on line”:

Per la presentazione delle Domande di agevolazione le Imprese, tramite i servizi “on line” disponibili nel sito www.sardegnalavoro.it, devono:

1. Registrarsi sul SIL Sardegna come “Soggetto Impresa”; le Imprese già registrate possono utilizzare le credenziali d’accesso già in loro possesso;
2. Accedere all’area riservata del Portale SardegnaLavoro;
3. Selezionare il link “Destinazione Sardegna Lavoro” presente nel menu di sinistra;
4. Selezionare il link “Domanda di agevolazione”.  All’interno di questa sezione sono disponibili i servizi “on line” dedicati alla rilevazione delle Domande di agevolazione di     propria competenza e il “Form on line” utile alla predisposizione della Domanda.

 

Modalità di richiesta chiarimenti inerenti le procedure informatiche

Per eventuali richieste di chiarimento in merito ai nuovi servizi on line è possibile contattare il Servizio Help Desk del SIL attraverso uno dei seguenti canali:

-        E-mail: supporto@sardegnalavoro.it;

-        form web: Richiesta supporto accessibile attraverso la selezione dell’omonimo link nella homepage del Portale Pubblico SIL Sardegna;

-        telefono: 070 51 39 22, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 14.00, e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.