Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Avviso pubblico “T.V.B. – Bonus Occupazionali”: Apertura dei termini predisposizione e invio domande di agevolazione

L’Avviso Pubblico ”Avviso T.V.B. – Bonus Occupazionali” è finalizzato a incentivare le ”Imprese” private all’assunzione attraverso l’adozione di un regime di aiuto finalizzato alla riduzione dei costi di esercizio con particolare riferimento al costo del lavoro, e favorire quindi l’inserimento nel mondo del lavoro di Giovani di età inferiore ai 35 anni e disoccupati e donne di età superiore ai 35 anni.
L’Aiuto è rivolto alle ”Imprese” private, con almeno una sede operativa nel territorio della Regione Sardegna, che assumano a tempo pieno o parziale, a partire dal 1° ottobre 2019 e fino al 1° gennaio 2022, giovani di età inferiore ai 35 anni, disoccupati con età superiore a 35 anni e donne di età superiore a 35 anni, con contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato della durata pari ai 12 mesi.

 

Le domande possono essere inserite e inviate a partire dalle ore 10.00 del 14/02/2020.

 

Per le assunzioni effettuate dal 01/10/2019 al 31/01/2020 potrà essere inoltrata la domanda a decorrere dal 14/02/2020 e sino al 31/03/2020.
Per le assunzioni effettuate a partire dal 01/02/2020, le domande dovranno essere trasmesse entro la fine del mese successivo alla data di assunzione.

 

Le Imprese che intendono partecipare devono registrarsi come “Soggetto Impresa” nel portale www.sardegnalavoro.it. Gli utenti già registrati possono utilizzare le proprie credenziali d’accesso (userID e password).

Una volta effettuato l’accesso è necessario selezionare la voce “Avvisi pubblici” presente nel menù di navigazione e quindi selezionare la voce “Bonus occupazionali TVB”.

 

Modalità di richiesta chiarimenti inerenti le procedure informatiche.

Per ricevere informazioni o chiarimenti sulle procedure relative ai servizi “on line” è disponibile il servizio di supporto tecnico del SIL, operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, raggiungibile attraverso uno dei tre seguenti canali:

1. E-mail, all’indirizzo supporto@sardegnalavoro.it specificando:
- nome e cognome;
- codice fiscale;
- numero di telefono per essere eventualmente ricontattato;
- tipo di utente.

2. Form web, accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nella homepage del Portale Sardegna Lavoro.

3. Telefono, al numero 070 513922.

 

Per consultare la pagina relativa Bonus Occupazionali - TVB, clicca qui