Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Apprendistato: proroga conclusione attività formative

Si informano le aziende che intendono usufruire dell’offerta formativa pubblica per i propri apprendisti che possono presentare le iscrizioni alle Agenzie formative del “Catalogo dell’Offerta Formativa Regionale Integrativa” entro e non oltre il 31 gennaio 2015, al fine di assicurare agli apprendisti almeno l’erogazione di un’annualità formativa (40 ore) entro il mese di aprile 2015.

 

Dal 1 febbraio 2015 le aziende che intendono usufruire dell’offerta formativa pubblica per i propri apprendisti, possono inviare la domanda di iscrizione esclusivamente all’Amministrazione Regionale,utilizzando il modello allegato, ai seguenti indirizzi e con una delle modalità di seguito riportate:

Tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: lav.apprendistato@regione.sardegna.it
Tramite posta certificata all’indirizzo PEC: lav.governance.formprof@pec.regione.sardegna.it
Tramite posta ordinaria all’indirizzo: Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale Via XXVIII Febbraio, 1 09131 Cagliari – Servizio della Governance della formazione professionale – Settore Programmazione -Ufficio Apprendistato.

 

La nuova offerta formativa pubblica non potrà essere comunque fruibile prima del mese di aprile 2015 in quanto la Regione Sardegna deve pubblicare, entro il mese di gennaio 2015, un nuovo Avviso pubblico finalizzato ad individuare i soggetti attuatori idonei ad erogare la formazione di base e trasversale agli apprendisti assunti con contratto di apprendistato professionalizzante ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. n. 167/2011.

 

Comunicato proroga conclusione attività formative del Catalogo Apprendistato (34.2 KiB) [file.pdf]

Domanda di iscrizione ai corsi dell'offerta formativa pubblica (119.4 KiB) [file.docx]

 

Consulta i documenti