Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Welfare to Work: erogazione di incentivi all’assunzione

 

L’Agenzia regionale per il lavoro, nell’ambito dell’Azione di sistema Welfare to Work per le politiche di re-impiego 2012 – 2014, promuove un Avviso pubblico rivolto ai datori di lavoro per l’erogazione di incentivi alla assunzione.

 

Finalità dell’Avviso: le attività messe in campo con l’intervento intendono contribuire a creare una risposta all’attuale quadro di crisi supportando il reinserimento dei lavoratori espulsi dai processi produttivi attraverso l’erogazione di incentivi ai datori di lavoro.

 

Destinatari e beneficiari dell’Avviso pubblico

I destinatari del presente Avviso sono soggetti residenti nella Regione Sardegna espulsi dai processi produttivi, considerati lavoratori svantaggiati secondo la normativa comunitaria, percettori e non di ammortizzatori sociali anche in deroga, ad esclusione dei percettori di ammortizzatori sociali su legislazione ordinaria;
I beneficiari dell’intervento sono i datori di lavoro che abbiano assunto o intendano assumere a tempo indeterminato entro il 30 giugno 2015 soggetti svantaggiati così come definiti dalla normativa comunitaria.

 

Scadenza: le domande di ammissione ai contributi dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20.00 del 30.06.2015. L’istruttoria delle domande avverrà con una procedura a sportello.

 

Allegati:

 

Welfare to Work - Avviso (306.5 KiB) [file.pdf]

Determinazione n.206 /ARL del 03/04/2015 (233.6 KiB) [file.pdf]

Allegato 1 - Richiesta di ammissione ai contributi (335.1 KiB) [file.docx]

Allegato 2 - Elenco soggetti svantaggiati assunti o da assumere (308.9 KiB) [file.docx]

Allegato 3 - Dichiarazione intensità di aiuto (327.5 KiB) [file.docx]

Allegato 4 – Autocertificazione (326.3 KiB) [file.docx]

Allegato 5 – Progetto formativo (326.6 KiB) [file.docx]

Allegato 6 – Dichiarazione sostitutiva antimafia e di iscrizione alla CCIAA (330.2 KiB) [file.docx]