Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Progetto EGREJOB: incontro conoscitivo

Si terrà il 24 luglio, alle ore 10:00, presso la sede dell’Agenzia regionale per il lavoro, in via Is Mirrionis 195, a Cagliari, un incontro conoscitivo tra le imprese che operano nel campo della produzione di beni e servizi ambientali e i partecipanti del corso di formazione in “Esperto in gestione di smart grid” sviluppato dall’Agenzia regionale per il lavoro, nell’ambito del Progetto EGREJOB – Euromediterranean GREen JOBs.

 

L’incontro ha l’obiettivo di individuare le imprese nelle quali i partecipanti, al termine del percorso formativo, potranno realizzare un periodo di stage della durata di almeno 80 ore.

 

Il corso in esperto in gestione di smart grid ha l’obiettivo di facilitare l’accesso al mondo del lavoro di nuove figure professionali della green economy, ha una durata di 200 ore e si rivolge a ingegneri elettrici, elettronici e meccanici, per offrire loro strumenti e competenze per operare con successo all’interno di imprese o offrire servizi di consulenza a enti pubblici o privati.

 

EGREJOB è un progetto europeo transfrontaliero che coinvolge partner italiani, spagnoli, libanesi, tunisini, tutti impegnati alla realizzazione di attività formative nei loro territori.

 

Progetto EGREJOB Invito incontro 24 luglio 2015 (341.7 KiB) [file.pdf]