Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Cagliari: Sardinian Job Day Turismo 2016

Si svolgerà a Cagliari il 12 e 13 febbraio 2016  il “Sardinian Job Day Turismo 2016”, un evento dedicato al lavoro nel settore turistico, organizzato dall’Agenzia regionale per il lavoro in Sardegna

 

L’evento pone l’attenzione soprattutto su hotels, resort e settore nautico. All’interno della programmazione sono previste attività di incontro e offerta di lavoro (denominata “Contrattazioni”), si parlerà di politiche attive e servizi per il lavoro e si potranno frequentare laboratori che aiutano ad acquisire maggiori competenze ed efficacia nella ricerca del lavoro.

 

L’iniziativa si rivolge alle strutture ricettive della Sardegna della categoria 4 e 5 stelle (anche inferiore previo il rispetto di determinate condizioni) nonché ai consorzi e operatori turistici che rappresentano le aziende turistiche per la selezione del personale. Inoltre la partecipazione è aperta ad altre aziende che effettuano assunzioni stagionali in settori complementari a quello turistico quali: la nautica, la logista portuale ed aereoportuale, le crociere, tour operator e altri soggetti intermediari.


Possono partecipare, inoltre, tutti i soggetti interessati a lavorare stagionalmente nel settore turistico-alberghiero o nei settori collegati.

 

Per maggiori dettagli visita il sito