Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Avviso Più turismo più lavoro 2016

 

Avviso Pubblico “a sportello” per la concessione di contributi per l’allungamento della stagione turistica.

 

A partire dalle 10:00 del 28/04/2016 e fino alle 14:00 del 10/05/2016, saranno disponibili sul SIL Sardegna, gli strumenti informatici utili all’invio delle Domande di agevolazione, che permettono alle “Imprese del Turismo” di richiedere il contributo di cui all’Avviso pubblico “PIU’ TURISMO PIU’ LAVORO – annualità 2016” procedura “a sportello” per la concessione di contributi per l’allungamento della stagione turistica. POR FASE 2014/2020 Asse I Occupazione – Azione 8.6.1., approvato con Determinazione n- 7125-400 del 11/03/2016.

Le Imprese potranno predisporre le Domande di agevolazione a partire dalle ore 10:00 del 04/04/2016.

 

Possono accedere ai servizi tutte le Imprese registrate sul SIL Sardegna.

 

Si evidenzia che condizione necessaria per l’invio delle Domande di agevolazione per le Imprese è avere sedi operative (o legale se anche operativa), ubicate nel territorio della Regione Sardegna, con codice attività economica principale (o secondario) ATECO 2007 compreso tra quelli riportati nell’Appendice dell’Avviso di cui sopra.

 

Modalità di accesso ai servizi “on line”:

Per la presentazione delle Domande di agevolazione le Imprese, tramite i servizi “on line” disponibili nel sito www.sardegnalavoro.it, devono:

1. Registrarsi sul SIL Sardegna come “Soggetto Impresa”, le Imprese già registrate possono utilizzare le credenziali d’accesso già in loro possesso;

2. Accedere all’area riservata del Portale SardegnaLavoro;

3. Selezionare il link “Più turismo, più lavoro” presente nel menu di sinistra;

4. Selezionare il link “Domanda di agevolazione”. All’interno di questa sezione sono disponibili i servizi “on line” dedicati alla rilevazione delle Domande di agevolazione di propria competenza e il “Form on line” utile alla predisposizione della Domanda.

 

 

Modalità di richiesta chiarimenti inerenti le procedure informatiche

Per ricevere informazioni o chiarimenti sulle procedure relative ai servizi “on line” dell’Avviso Pubblico è possibile inviare una richiesta all’indirizzo e-mail supporto@sardegnalavoro.it, specificando:

- nome e cognome;

- codice fiscale;

- numero di telefono per essere eventualmente ricontattato;

- tipo di utente.

Inoltre, è possibile inviare una richiesta di supporto all’Help Desk del SIL attraverso la compilazione di un apposito form web, accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nel menu verticale di navigazione.

Infine, è disponibile il Servizio Help Desk al numero 070 513922, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.