Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Avviso “Più turismo più lavoro 2018″

Avviso Pubblico “a sportello” per la concessione di contributi per l’allungamento della stagione turistica

 

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata a partire dalle ore 10.00 del 21 maggio 2018 ed entro le ore 14.00 del 06 giugno 2018 esclusivamente attraverso i servizi “on line” del Sistema Informativo Lavoro (SIL) 

 

Possono accedere ai servizi tutte le Imprese registrate sul SIL Sardegna.

 

Si evidenzia che condizione necessaria per l’invio delle Domande di agevolazione per le Imprese è avere sedi operative (o legale se anche operativa), ubicate nel territorio della Regione Sardegna, con codice attività economica principale (o secondario) ATECO 2007 compreso tra quelli riportati nell’Appendice dell’Avviso di cui sopra.

 

Per maggiori dettagli è possibile consultare l’area dedicata all’edizione 2018 dell’Avviso.

 

Modalità di accesso ai servizi “on line”:

 

Per la presentazione delle Domande di agevolazione le Imprese, tramite i servizi “on line” disponibili nel sito www.sardegnalavoro.it, devono:

 

1. Registrarsi sul SIL Sardegna come “Soggetto Impresa”, le Imprese già registrate possono utilizzare le credenziali d’accesso già in loro possesso;
2. Accedere all’area riservata del Portale SardegnaLavoro;
3. Selezionare il link “Più turismo, più lavoro” presente nel menu di sinistra;
4. Selezionare il link “Domanda di agevolazione”. All’interno di questa sezione sono disponibili i servizi “on line” dedicati alla rilevazione delle Domande di agevolazione di propria competenza e il “Form on line” utile alla predisposizione della Domanda.

 

Modalità di richiesta chiarimenti inerenti le procedure informatiche

Per ricevere informazioni o chiarimenti sulle procedure relative ai servizi “on line” dell’Avviso Pubblico è possibile inviare una richiesta all’indirizzo e-mail supporto@sardegnalavoro.it, specificando:

- nome e cognome;

- codice fiscale;

- numero di telefono per essere eventualmente ricontattato;

- tipo di utente.

 

Inoltre, è possibile inviare una richiesta di supporto all’Help Desk del SIL attraverso la compilazione di un apposito form web, accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nel menu verticale di navigazione.

 

Infine, è disponibile il Servizio Help Desk al numero 070 513922, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.