Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Eures Sassari: ricerca n. 100 cameriere/i

Figure richieste: n. 100 cameriere/i

Paese: Austria – Vorarlberg

Descrizione: Alcuni alberghi e ristoranti, con sede nello stato federale di Vorarlberg (Austria), tramite il servizio pubblico del lavoro dell’Austria e la rete EURES, ricercano circa n. 100 cameriere/i per la prossima stagione invernale 2019/2020.

Identificazione richiesta: CPISS2019_Eures10

Titolo di studio: Diploma di scuola professionale presso un’istituto alberghiero o qualifica professionale attinente ai compiti richiesti conseguita a seguito di un contratto di apprendistato.

Tipo di contratto: L’azienda offre un contratto a tempo determinato (da dicembre 2019 ad Aprile 2020). Orario lavorativo: 48-54 ore settimanali distribuite su 6 giorni a settimana. Salario lordo mensile €2.300 (circa €1.650 al netto). Vitto e alloggio gratuiti.

Requisiti: Il candidato ideale deve avere già maturato esperienza nella mansione, deve possedere la capacità di conversare in tedesco a livello intermedio (B1) e una buona padronanza della lingua inglese.

 

Modalità di candidatura e procedura di selezione: i candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono candidarsi, inviando il proprio Curriculum aggiornato, in inglese o in tedesco, al seguente indirizzo mail: serafino.perri@regione.calabria.it e per conoscenza aspal.eures.ss@aspalsardegna.it, indicando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.

La data di chiusura dell’offerta è indicativa: l’azienda potrà a propria discrezione anticiparne o posticiparne la scadenza senza ulteriore preavviso.

Scadenza: 31/12/2019.