Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

EURES – CPI di Sassari: ricerca n. 12 infermieri

Figure richieste: n. 12 infermieri
Paese: Irlanda – Dublino Nord
Descrizione: Struttura sociosanitaria privata ricerca persone responsabili e pronte a garantire un elevato standard di assistenza al paziente e capaci di gestire un gruppo di lavoro di operatori socio sanitari.
Titolo di studio: laurea in scienze infermieristiche.
Tipo di contratto: Contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato, previste opportunità di carriera e formazione specialistica sul luogo di lavoro gratuita. Lo stipendio proposto va dai 19,50 ai 24,50 euro l’ora.
Requisiti: Ai candidati verrà richiesto di fornire cure dirette infermieristiche. Dovranno occuparsi, inoltre, della gestione ordinaria del trattamento sanitario e della somministrazione delle cure e delle medicine. Buona conoscenza della lingua inglese, buone capacita comunicative e di lavoro in team.
Modalità di candidatura e procedura di selezione: i candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura (CV e lettera di presentazione con indicazione del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)), in lingua Inglese al seguente indirizzo mail: nurserecruitment@welfare.iee per conoscenza a eures.ca@aspalsardegna.it  indicando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.
La data di chiusura dell’offerta è indicativa: l’azienda potrà a propria discrezione anticiparne o posticiparne la scadenza senza ulteriore preavviso.
Scadenza: 20/09/2019