Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

CPI di Cagliari, Sassari, Nuoro: Art. 16 l. 56/87 – Dipartimento dei Vigili del Fuoco Soccorso Pubblico e Difesa Civile – Avviso pubblico di avviamento a selezione per l’assunzione del ruolo degli operatori e degli assistenti

 CPI di Cagliari, Sassari, Nuoro: Art. 16 l. 56/87 – Dipartimento dei Vigili del Fuoco Soccorso Pubblico e Difesa Civile – Avviso pubblico di avviamento a selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato – per n. 10 unita’ ripartite nelle sedi di Cagliari direzione regionale (n. 3 posti), sede di Cagliari comando provinciale (n. 2 posti), sede di Sassari comando provinciale (n. 4 posti) , e per la sede di Nuoro comando provinciale (n.1 posto) con la qualifica di operatore, del ruolo degli operatori e degli assistenti.

 

CPI

CAGLIARI, SASSARI, NUORO

 

ENTE/AZIENDA

DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO SOCCORSO PUBBLICO E DIFESA CIVILE

 

PROFILO/QUALIFICA

n. 10 QUALIFICA DI OPERATORE, DEL RUOLO DEGLI OPERATORI E DEGLI ASSISTENTI.

 

SEDE DI LAVORO

Cagliari (Direzione Regionale n. 4, Comando Provinciale n. 2), Sassari (Comando Provinciale n. 3), Nuoro (Comando Provinciale n. 1)

 

REQUISITI PRINCIPALI (per gli altri requisiti v. Avviso)

a)     godimento dei diritti politici;

b)     qualità morali e di condotta previste dall’art. 35 del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii.;

c)      titolo di studio della scuola dell’obbligo;

d)     iscrizione negli elenchi anagrafici dei Centri per l’impiego ed essere in possesso dello stato di disoccupazione ai sensi del combinato disposto relativo dall’art.19, comma 1 del D. Lgs 150/15, e Legge 28.03.2019 n. 26 di conversione del D.L. n. 4/2019, all’art. 4 coma 15-quater che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (DID);

e)     requisiti generali per l’accesso all’impiego nella pubblica amministrazione.

Possono partecipare alla presente selezione anche gli occupati.

I requisiti di ammissione indicati dai punti a) ad e) devono essere posseduti dagli interessati alla data di apertura della “chiamata”, intesa come termine iniziale assegnato per la presentazione delle domande, indicato nel presente Avviso, nonché al momento dell’assunzione.

f)       Cittadinanza italiana;

g)     età non superiore a quarantacinque anni, così come previsto dall’articolo 1, comma 2, lettera d) del decreto 8 ottobre 2012, n. 197. Il limite di età è da intendersi superato alla mezzanotte del giorno del compimento del quarantacinquesimo anno;

h)     idoneità fisica, psichica e attitudinale al servizio, secondo i requisiti stabiliti dal D.M. n. 78 del 2008. L’idoneità è verificata dal Servizio Sanitario Nazionale competente per territorio, prima dell’assunzione in servizio.

I requisiti di cui ai punti da f) a h) devono essere posseduti alla data di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.

 

PRESENTAZIONE DOMANDE E SCADENZA

Dal 03/02/2020 al 14/02/2020

 

CONTRATTO

Tempo indeterminato – 36 ore settimanali

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE IL SEGUENTE LINK: Avviso Pubblico

 

 

INFO

Centro per l’impiego di Cagliari

Viale Borgo Sant’Elia, snc – 09126 Cagliari

tel. 070.7790700  – email: aspal.cpicagliari@regione.sardegna.it.

 

Centro per l’impiego di Sassari

Via Bottego, 1 – 07100 Sassari

tel. 070.7790000 – email: aspal.cpisassari@regione.sardegna.it

 

Centro per l’impiego di Nuoro

Viale del Lavoro, 28 – 08100 Nuoro

tel.: 070.7593200 – email: aspal.cpinuoro@regione.sardegna.it