Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Eures Sassari: ricerca animatori

Ente proponente
CPI di Sassari Servizio Eures – email: amdeidda@aspalsardegna.it

N. 150/200 Figure richieste: Animatori

 

Paese: Vari paesi

 

Descrizione: La E.V. Group, agenzia di Animazione Turistica e Spettacolo, ricerca 150/200 Animatori anche prima esperienza da inserire nei Villaggi, Hotels e Resorts in Italia ed Estero.

Profili ricercati: Capi Animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), Capi Villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio spettacoli), Responsabili diurna, Coreografi/e, 50 Ballerini/e, Direttori Artistici (con esperienza pregressa in villaggio), Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori fitness, zumba e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci – Deejay, Animatori polivalenti, Assistenti bagnanti.

 

Identificazione richiesta: Rif. Eures n. 4903351 – Animatori

 

Titolo di studio: formazione inerente le professionalità richieste dalla vita del villaggio

 

Tipo di contratto: l’assunzione prevede un contratto a tempo determinato full time con una retribuzione che va da un minimo di Euro 400 ad un massimo di Euro 1600 netti al mese, comprensiva del compenso pattuito, vitto e alloggio; per quest’ultimi benefits è previsto il pagamento di un contributo a carico del candidato. Inoltre è in programma un corso di formazione gratuito.

 

Requisiti: il candidato deve avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, persona solare con predisposizione ai contatti umani, dotato di flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, disponibilità lavorativa e a viaggiare per almeno 2 mesi continuativi, attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. Richiesta inoltre la conoscenza dell’inglese o del francese o del tedesco.

 

Modalità di candidatura: inviare una mail a: curriculum@equipevacanze.it allegando il CV con foto (specificare nel curriculum la disponibilità lavorativa), e per conoscenza a: amdeidda@aspalsardegna.it riportando nell’oggetto della mail la seguente dicitura “Rif. Eures 4903351 – Animatori”.

 

Alla candidatura da inviare via mail occorre allegare la seguente ulteriore documentazione distinta per profilo professionale: Capi animazione/Capi villaggio e Direttori Artistici: lista di spettacoli, programmi diurni e serali, referenze ed eventuali video e foto. Responsabili diurna: programmi diurni, referenze ed eventuali video e foto. Coreografi e Ballerini/e: video e foto dove è possibile verificare la capacità di montare uno spettacolo o di ballare. Responsabili mini e junior club: programmi diurni e serali, lista spettacoli, referenze ed eventuali foto e video. Istruttori fitness e balli: attestati, referenze ed eventuali video. Animatori di contatto/Cantanti: demo voce. Scenografi: foto o video, referenze. Costumisti: foto o video, referenze. Tecnici audio-luci/Deejay: referenze.

 

La data di scadenza nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo.

 

Data di scadenza: non specificato