Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

SJD – Sardinian Job Days Cagliari 7 e 8 maggio 2015


Il 7 e 8 maggio si terrà a Cagliari, presso gli spazi della Struttura Polifunzionale “Terminal Ichnusa” (Molo Ichnusa) il SJD – Sardinian Job Day, un evento dedicato completamente al lavoro, durante il quale svolgeranno attività di incontro fra domanda e offerta di lavoro, si parlerà di politiche attive e servizi per il lavoro, si potranno frequentare laboratori che aiutano ad acquisire maggiori competenze e efficacia nella ricerca del lavoro.
Nell’ambito del Sardinian Job Day si terrano anche i Pre Career Lab, seminari tematici e incontri facilitati con le imprese, diretti a giovani laureandi e neolaureati potenziali fruitori del Programma Master and Back che in questo modo potranno orientare con maggiore consapevolezza la scelta di una eventuale prosecuzione della formazione post laurea.

Il SJD di Cagliari è organizzato dall’Agenzia regionale per il lavoro della Sardegna assieme alla Provincia di Cagliari e l’assistenza tecnica di Monster Italia per l’attività di selezione del personale.

È possibile candidarsi alle posizioni lavorative (vacancy) messe a disposizione per l’evento e sostenere un colloquio conoscitivo con le imprese che le richiedono. I curriculum saranno valutati da Monster Italia e i candidati idonei saranno invitati a presentarsi per il colloquio.

Chi invece non avesse un curriculum adeguato alle vacancy disponibili può partecipare al convegno e ai laboratori di ricerca attiva, coaching e creazione d’impresa.

Per vedere le posizioni disponibili e per candidarsi al colloquio utilizzare questo link:

https://jobday-4.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/viewAll

 

Oltre alla presentazione della propria candidatura per i colloqui, è possibile iscriversi online a tutte la attività seminariali previste dall’evento utilizzando il seguente link:


https://docs.google.com/forms/d/1p6wtbktcC3qVnHXY9UVvvd_OB6kfd96g2GPOVXPgp_U/viewform

 

 

Programma (310.0 KiB) [file.pdf]