Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA
Lo sportello impresa si prefissa di fornire informazioni sul mondo imprenditoriale e sulle novità che lo riguardano in grado di consolidare, organizzare e diffondere con chiarezza le opportunità, le informazioni, i riferimenti e quanto altro costituisca materia di interesse relativamente al mondo imprenditoriale.
 
Nello sportello lavoro autonomo è possibile trovare informazioni inerenti il mondo del lavoro autonomo. La descrizione di professioni, normativa, opportunità di finanziamento e buone prassi costituiscono le tematiche prevalenti della sezione.
 
Lo sportello donna costituisce un punto d'accesso alle norme, alle informazioni, ai riferimenti, alle possibilità di finanziamento e quanto altro costituisca materia di interesse sui temi di rilevanti per il mondo del lavoro femminile.
 
Lo sportello fasce deboli è dedicato alle categorie più svantaggiate per le quali l’ingresso e il reinserimento nel mondo del lavoro risulta più difficile. In tale sezione è previsto l’accesso a documenti, norme ed incentivi.