Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

International Job Meeting 2020

L’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro – ASPAL, organizza l’International Job Meeting (IJM), in programma a Cagliari, nelle giornate di martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio 2020, presso il Quartiere Fieristico. Questa edizione dell’International Job Meeting sarà dedicata alla creatività e all’innovazione: si parlerà di come nuove forme d’arte, nuovi mezzi di comunicazione, nuovi investimenti nella cultura interattiva mettano in circolo nuove idee anche nel mondo del lavoro.

 

L’International Job Meeting è un evento dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, durante il quale sono previsti colloqui tra candidati e imprese, convegni, seminari, laboratori, aree informative-espositive e attività interessanti sul mondo del lavoro. La giornata del 30 gennaio sarà dedicata al Salone dello Studente al fine di orientare e informare i giovani sulle ultime offerte formative.

 

Le imprese, le agenzie formative e le associazioni interessate a:

- pubblicare un annuncio di lavoro per la ricerca di figure professionali
- proporre un seminario
- avere uno spazio informativo-espositivo

possono manifestare l’interesse compilando il form accessibile al link  http://tiny.cc/ijm2020_partecipa

 

Gli interessati possono prendere visione dell’invito a partecipare QUI 

 

Si informano le imprese interessate a pubblicare un annuncio di lavoro che saranno contattati da un job account dell’ASPAL in seguito alla manifestazione di interesse a partecipare.

Le attività di preselezione dei candidati agli annunci di lavoro saranno gestite direttamente dall’ASPAL che, attraverso gli operatori dello Sportello Impresa dei CPI, avrà il compito di valutare i curricula e selezionare i candidati idonei che potranno sostenere il colloquio con le imprese il 28 e 29 gennaio 2020.

 

Inoltre, le imprese che intendono inserire un annuncio di lavoro devono:

- registrarsi nel portale www.sardegnalavoro.it come ”Soggetto Impresa”; le imprese già registrate potranno accedere utilizzando le proprie credenziali d’accesso (user-Id e password).

 

Le indicazioni per i cittadini che intendono partecipare saranno fornite successivamente.