Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Contattaci

Redazione del SIL Sardegna

La Redazione del SIL Sardegna vi invita a scrivere i vostri suggerimenti, inviare segnalazioni di notizie ed eventi o qualsiasi informazione sul mondo del lavoro e della formazione professionale all’indirizzo mail redazione@sardegnalavoro.it.

 

RICHIESTE DI SUPPORTO ALL’HELP DESK DEL SIL SARDEGNA

Per ricevere supporto nell’utilizzo dei servizi “on line” del SIL Sardegna, è possibile contattare l’Help Desk attraverso i seguenti canali:

 

1. E-mail

La richiesta via e-mail va inviata ad uno dei seguenti indirizzi, in funzione della tipologia di supporto:

info@sardegnalavoro.it per richiedere un supporto nell’utilizzo dei servizi “on line” disponibili nel SIL Sardegna;

webmaster@sardegnalavoro.it per segnalare eventuali malfunzionamenti, errori o incongruenze rilevate all’interno del SIL;

cosardegna@sardegnalavoro.it per richiedere chiarimenti o interpretazioni normative in tema di Comunicazioni Obbligatorie.

Per una corretta compilazione della richiesta di supporto è possibile consultare le Linee guida per la richiesta di supporto.

 

2. Form web

È possibile inviare una richiesta di supporto all’Help Desk del SIL attraverso la compilazione di un apposito form web, accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nella homepage del Portale SardegnaLavoro e nell’area riservata di tutti gli utenti registrati nel SIL, in corrispondenza del menu verticale di navigazione.

 

3. Telefono

È, inoltre, possibile, contattare l’Help Desk al numero di telefono 070 513922.

 

L’Help Desk del SIL Sardegna è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.