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SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Caregiver e Assistenti familiari

A partire dalle ore 09:00 del giorno 19.09.2016 ed entro e non oltre le ore 13:00 del 30.09.2016 le Agenzie Formative singole o, in caso di Raggruppamento Temporaneo (RT), possono presentare il Dossier di candidatura, esclusivamente per mezzo della procedura telematica disponibile nell’area riservata sul portale “Sardegna Lavoro”,  completo della documentazione richiesta dall’”avviso pubblico per il finanziamento del percorso formativo sperimentale destinato a Caregiver e Assistenti Familiari che svolgono attività di cura a favore di persone in condizioni di disabilità, di cui alla DGR n. 3/10 del 20.01.2015”.

 

Ai sensi dell’art. 6 possono partecipare all’Avviso le Agenzie Formative che, al momento della partecipazione all’avviso siano iscritte nell’elenco regionale dei “Soggetti abilitati a proporre e realizzare interventi di formazione professionale”, con macro-tipologia B e C, in forma singola o in Raggruppamento Temporaneo.

 

I soggetti proponenti – in forma singola o associata – non possono presentare più di una candidatura.

 

Modalità di accesso ai servizi “on line” per la presentazione del Dossier di candidatura e relativa proposta progettuale.

 

Per partecipare all’Avviso pubblico le Agenzie Formative, singole o in RT, a partire dalle ore 09:00 del 19/09/2016 dovranno:

1. accedere all’area riservata del Portale SardegnaLavoro;

2. selezionare il link “Formazione Professionale” e successivamente “Caregiver e Assistenti familiari dal menù di sinistra;

3. selezionare il pulsante INSERISCI CANDIDATURA” per predisporre una nuova proposta progettuale.

 

Modalità di richiesta chiarimenti inerenti le procedure informatiche

Per ricevere informazioni o chiarimenti sulle procedure relative ai servizi on line dell’Avviso Pubblico è possibile inviare una richiesta all’indirizzo e-mail supporto@sardegnalavoro.it, specificando:

1. nome e cognome;

2. codice fiscale;

3. numero di telefono per essere eventualmente ricontattato;

4. tipo di utente.

 

Inoltre, è possibile inviare una richiesta di supporto all’Help Desk del SIL attraverso la compilazione di un apposito form web, accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nel menu verticale di navigazione.

Infine, è disponibile il Servizio Help Desk al numero 070 513922, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

 

DOCUMENTI

Avviso pubblico e Determinazione n.24913/2933 del 28.07.2016 di approvazione (2.8 MiB) [file.pdf]

Schema tipo per il rilascio di Garanzia Fidejussoria (4.0 MiB) [file.zip]

Modulistica (4.1 MiB) [file.zip]

 

determinazione n. 41396/5442 del 13.12.2016 - Esito verifica di ammissibilità (310.4 KiB) [file.pdf]

determinazione n. 42339/5602 del 20.12.2016 (328.2 KiB) [file.pdf]

determinazione n. 7340/581 del 01.03.2017 (979.4 KiB) [file.pdf]

Determinazione n. 16753/1459 del 10.05.2017 (3.4 MiB) [file.pdf]

 

FAQ

Faq del 6 settembre 2016 (315.0 KiB) [file.pdf]

Faq del 13 settembre 2016 (830.2 KiB) [file.pdf]

Elenco dei comuni di residenza dei caregiver e degli assistenti familiari partecipanti all’intervento formativo (667.6 KiB) [file.pdf]