Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Concorso ANPAL “Effetto Garanzia Giovani” tutti i partecipanti delle misure di Garanzia Giovani possono diventare testimonial e far conoscere la propria esperienza

L’ANPAL lancia il Concorso “Effetto Garanzia Giovani” con scadenza il 10 gennaio 2022, per promuovere il Programma Garanzia Giovani.

 

Possono partecipare tutti coloro che hanno partecipato ai progetti di Garanzia Giovani nel 2014-2020.

 

Per partecipare, è sufficiente raccontare il proprio progetto con video, infografiche, foto con didascalia, materiale per Instagram story o fumetti.

Una giuria istituzionale sceglierà i progetti migliori, mentre in parallelo il pubblico potrà votare i suoi preferiti dal profilo Instagram di GARANZIA GIOVANI ANPAL.

I vincitori saranno premiati nel corso dell’Evento annuale di comunicazione del PON IOG – Garanzia Giovani che si terrà a fine gennaio 2022.

 

Scopri tutti i dettagli e il regolamento per partecipare vai alla pagina dedicata.

Oppure clicca su https://www.anpal.gov.it/effetto-garanzia-giovani-2021

 

DETTAGLI:

Cos’è?
Con il concorso Effetto Garanzia Giovani 2021 ANPAL dà la possibilità a chi ha realizzato un progetto di diventare testimonial del PON IOG – Garanzia Giovani 2014-2020.
I beneficiari avranno l’opportunità di raccontare, condividere e promuovere il proprio progetto, realizzato o in corso di realizzazione, grazie ai cofinanziamenti del PON IOG – Garanzia Giovani.
I progetti partecipanti saranno messi in evidenza sulla pagina Effetto Garanzia Giovani 2021 e sul canale Instagram di Garanzia Giovani. I vincitori saranno premiati con la promozione, da parte di Anpal, sui propri canali istituzionali web e social, e attraverso la diffusione sui canali di partner e attori istituzionali.
L’esito delle valutazioni sarà comunicato nell’ambito della cerimonia di premiazione che avrà luogo in occasione dell’Evento annuale di Comunicazione del PON IOG 2021.

 

A chi è rivolto?
Possono partecipare al concorso tutti i beneficiari di finanziamenti del PON IOG – Garanzia Giovani in Italia, nel ciclo di programmazione 2014-2020.

 

Il progetto da inviare? 
Il concorso prevede l’invio entro il 10/01/2022 di un elaborato relativo a un progetto finanziato, che evidenzi in particolare i risultati attesi o già raggiunti grazie ai finanziamenti ricevuti. Il progetto può essere raccontato scegliendo fra diversi strumenti: video, infografica, foto con didascalia, materiale per Instagram story o fumetto.
L’elaborato deve mettere in evidenza come il progetto si inquadri nella politica europea di lotta alla disoccupazione giovanile in Italia e in che modo possa contribuire al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile del programma di azione dell’Agenda 2030 dell’ONU.
Oltre alla giuria istituzionale, i progetti potranno essere votati online sul sito di Garanzia Giovani tramite il profilo Instagram di Garanzia Giovani.

 

Come partecipare?
Controlla come presentare il progetto, seguendo le linee guida del Regolamento, e invia la candidatura, insieme ai materiali, al modulo di iscrizione e alla Liberatoria per l’utilizzo delle immagini, all’indirizzo EventiAnpal@anpal.gov.it

Scarica il regolamento;
Scarica il modulo di iscrizione;
Scarica il kit con l’immagine del concorso;

- Scarica l’immagine
- Copia il payoff: Comunichiamo insieme Garanzia Giovani!

Scarica il modello di liberatoria;
Scarica le faq.

 

Guarda il video di presentazione

Vota i progetti partecipanti

 

PAGINA ANPAL Scopri tutti i dettagli e il regolamento per partecipare  vai alla pagina dedicata.

Oppure clicca su https://www.anpal.gov.it/effetto-garanzia-giovani-2021