Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Interventi Covid 19

I cittadini interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dagli Avvisi, possono presentare la propria domanda per richiedere l’indennizzo.

 

Le modalità di partecipazione sono quelle previste dai relativi Avvisi pubblici, che disciplinano i procedimenti di competenza dell’ASPAL.

 

La partecipazione ai suddetti Avvisi, è vincolata esclusivamente alla procedura informatizzata disponibile sul SIL Sardegna. Tale procedura permette di inoltrare in completa autonomia la domanda per l’Avviso di interesse solo ai cittadini registrati sul SIL Sardegna.

 

I cittadini già registrati nel SIL Sardegna possono utilizzare le credenziali di accesso già in loro possesso (Userid e Password).

 

In caso di smarrimento della userid e/o della password, è necessario effettuare la procedura di recupero delle credenziali prevista da portale https://servizi.sardegnalavoro.it/portal/RecuperoPassword.aspx; in alternativa, è possibile contattare il servizio di supporto del SIL Sardegna, operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00:

-         al numero di telefono 070.0943232;

-         via mail all’indirizzo supporto@sardegnalavoro.it;

-         utilizzando il Form web, accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nella homepage del Portale SardegnaLavoro e nell’area riservata di tutti gli utenti registrati nel SIL, in corrispondenza del menu verticale di navigazione.

 

Per informazioni di carattere amministrativo inerenti la presentazione della domanda è possibile contattare l’ASPAL/CPI al numero 0707790900 o all’indirizzo aspal.registrazionesil@aspalsardegna.it.  Per informazioni inerenti la fase di istruttoria delle domande “Avviso Articolo 9 tipologie A e B”, è possibile contattare l’ASPAL all’indirizzo aspal.avvisoarticolo9aeb@aspalsardegna.it.

 

Si ricorda che per poter inviare la domanda, oltre ed essere richiesta la registrazione sul SIL Sardegna, è necessario:

-         essere formalmente riconosciuto dal Centro per l’Impiego di competenza, attraverso la registrazione di un documento di riconoscimento in corso di validità;

-         avere validato il proprio indirizzo di posta elettronica (e-mail), al fine di ricevere il codice OTP (One Time Password) per accedere alla compilazione della domanda di candidatura.

 

 

Per procedere all’inserimento della domanda selezionare il seguente link.