Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Servizi per le Organizzazioni Sindacali

servizionline

L’Assessorato Regionale del Lavoro comunica che, in riferimento al “Verbale di Accordo Istituzionale per la prima concessione e la proroga degli Ammortizzatori Sociali in deroga per l’anno 2016”, a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 18 maggio 2016, i datori di lavoro e i loro intermediari potranno predisporre ed inviare le istanze di proroga e/o prima concessione di CIG in deroga attraverso i servizi on line del SIL Sardegna, mediante il portale www.sardegnalavoro.it.

 

Le istanze inerenti la prima concessione e la proroga della Mobilità in deroga, potranno essere inoltrate dai lavoratori o dalle loro Organizzazioni sindacali esclusivamente attraverso i servizi on line del SIL Sardegna, mediante il portale www.sardegnalavoro.it, a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 maggio 2016.

 

Si ricorda che le richieste di Mobilità in deroga dovranno essere trasmesse anche all’INPS mediante il portale www.inps.it.

 

Per ricevere supporto nell’utilizzo dei servizi on line del SIL Sardegna, è possibile contattare l’Help Desk attraverso i seguenti canali:

 1. E-mail all’indirizzo supporto@sardegnalavoro.it

2. Form web accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nella homepage del Portale SardegnaLavoro e nell’area riservata di tutti gli utenti registrati nel SIL.

3. Telefono al numero 070513922. L’Help Desk del SIL Sardegna è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Comunicato AA.SS. in deroga 2016 (23.8 KiB) [file.pdf]

Verbale di Accordo Istituzionale 2016 (2.0 MiB) [file.pdf]

Consulta l’archivio: archivio

ACCESSO AI SERVIZI