Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Incontro domanda offerta di lavoro

I Cittadini e le Imprese registrate al portale possono partecipare gratuitamente all’incontro tra domanda e offerta di lavoro (match).

 

Ogni Cittadino può registrarsi inserendo i propri dati personali (codice fiscale, residenza, domicilio, email…) e scegliere una UserID ed una password (che rappresentano le chiavi di accesso al portale). Indispensabile per la registrazione è l’autorizzazione al trattamento dei dati inseriti.

 

A seguito della registrazione, il Cittadino può inserire il proprio Curriculum Vitae e, attraverso la funzionalità di Match Domanda/Offerta, può partecipare alla Borsa Lavoro della Sardegna. L’incontro tra il Cittadino e le domande di lavoro presenti nell’archivio del SIL Sardegna, avviene attraverso l’utilizzo di avanzate tecniche di confronto tra le capacità e competenze del candidato ed i requisiti curriculari richiesti dalle Imprese.
Il Cittadino in un secondo momento, per esempio a seguito di aggiornamenti, potrà modificare il proprio Curriculum Vitae.

 

L’Impresa può registrarsi inserendo i propri dati identificativi (ragione sociale, codice fiscale, partita IVA…) e scegliere una UserID ed una password (che rappresentano le chiavi di accesso al portale), indispensabile per la registrazione è l’autorizzazione al trattamento dei dati inseriti.
A seguito della registrazione, l’Impresa può inserire le proprie domande di lavoro e, attraverso la funzionalità di Match Domanda/Offerta, può partecipare alla Borsa Lavoro regionale. L’incontro tra una domanda di lavoro ed i Cittadini presenti nel SIL Sardegna, avviene attraverso l’utilizzo di avanzate tecniche di confronto tra i requisiti curriculari espressi dall’Impresa e le capacità e competenze dei candidati.

L’Impresa in un secondo momento, per esempio a seguito di aggiornamenti, potrà modificare il proprio profilo e le domande di lavoro, qualora queste ultime non fossero già state pubblicate nella Borsa Lavoro regionale.