Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Pubblicati gli Standard formativi

Con determinazione n. 25070/2251/F.P. del 04.05.2012 sono stati approvati gli standard formativi relativi ad aspetti strutturali e modalità di realizzazione dei percorsi di formazione finalizzati al rilascio di una qualifica regionale e alla certificazione delle competenze.



Nell’allegato 1 “standard formativi” sono indicate durata e composizione delle diverse tipologie di percorsi formativi, tenendo conto di finalità, tipologia della formazione e caratteristiche dell’utenza definite in termini di tipologia di background posseduto in accesso.

 

Gli standard formativi dovranno essere osservati quali indicazioni di massima per la progettazione formativa dei percorsi di qualifica e di certificazione di competenze, in regime di finanziamento pubblico o di autofinanziamento.

 

Leggi la determinazione 

Determinazione n. 25070/2251/F.P. del 04.05.2012 (40.6 KiB) [file.pdf]

Con determinazione n. 25070/2251/F.P. del 04.05.2012 sono stati approvati gli standard formativi relativi ad aspetti strutturali e modalità di realizzazione dei percorsi di formazione finalizzati al rilascio di una qualifica regionale e alla certificazione delle competenze.

 

Scarica l’allegato 1 

Allegato 1 - Standard formativi (36.3 KiB) [file.pdf]

Durata e composizione delle diverse tipologie di percorsi formativi, tenendo conto di finalità, tipologia della formazione e caratteristiche dell’utenza definite in termini di tipologia di background posseduto in accesso.

Questo sito utilizza cookie tecnici al fine di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più rispetto ai cookie, consulta la relativa informativa del pulsante informazioni