Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Interventi Covid 19

I cittadini interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dagli Avvisi, possono presentare la propria domanda per richiedere l’indennizzo.

 

Le modalità di partecipazione sono quelle previste dai relativi Avvisi pubblici, che disciplinano i procedimenti di competenza dell’ASPAL.

 

La partecipazione ai suddetti Avvisi, è vincolata esclusivamente alla procedura informatizzata disponibile sul SIL Sardegna. Tale procedura permette di inoltrare in completa autonomia la domanda per l’Avviso di interesse solo ai cittadini registrati sul SIL Sardegna.

 

I cittadini già registrati nel SIL Sardegna possono autenticarsi al portale tramite SPID/TS-CNS (Tessera sanitaria e Carta Nazionale dei Servizi) o utilizzando le credenziali SIL (userid e password).

 

In caso di smarrimento della userid e/o della password, è necessario effettuare la procedura di recupero delle credenziali prevista da portale https://servizi.sardegnalavoro.it/portal/RecuperoPassword.aspx; in alternativa, è possibile contattare il servizio di supporto del SIL Sardegna, operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00:

-         al numero di telefono 070.0943232;

-         via mail all’indirizzo supporto@sardegnalavoro.it;

-         utilizzando il Form web, accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nella homepage del Portale SardegnaLavoro e nell’area riservata di tutti gli utenti registrati nel SIL, in corrispondenza del menu verticale di navigazione.

 

Per informazioni di carattere amministrativo inerenti la presentazione della domanda è possibile contattare l’ASPAL/CPI al numero 0707790900 o all’indirizzo aspal.registrazionesil@aspalsardegna.it.  Per informazioni inerenti la fase di istruttoria delle domande “Avviso Articolo 9 tipologie A e B”, è possibile contattare l’ASPAL all’indirizzo aspal.avvisoarticolo9aeb@aspalsardegna.it.

 

Si ricorda che per poter inviare la domanda, oltre ed essere richiesta la registrazione sul SIL Sardegna, è necessario:

-         essere formalmente riconosciuto dal Centro per l’Impiego di competenza, attraverso la registrazione di un documento di riconoscimento in corso di validità;

-         avere validato il proprio indirizzo di posta elettronica (e-mail), al fine di ricevere il codice OTP (One Time Password) per accedere alla compilazione della domanda di candidatura.

 

 

Per procedere all’inserimento della domanda selezionare il seguente link.

Questo sito utilizza cookie tecnici al fine di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più rispetto ai cookie, consulta la relativa informativa del pulsante informazioni