Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Incontro Domanda/Offerta

Il mercato del lavoro virtuale facilita l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, creando un luogo di dialogo digitale tra le esigenze produttive del territorio e le aspirazioni e le competenze dei cittadini in cerca di lavoro. I servizi informatici disponibili nell’area riservata del SIL Sardegna hanno consentito di superare le barriere geografiche, le rigidità e le asimmetrie informative proprie del mercato del lavoro tradizionale, rendendo disponibili gratuitamente le informazioni sufficienti ad identificare le domande e le candidature di interesse.

 

I servizi “on line” disponibili nell’area riservata del SIL Sardegna consentono alle Imprese di inserire le proprie offerte di lavoro, ricercare i profili professionali di proprio interesse, ricevere sia candidature spontanee da parte dei Cittadini sia candidature già valutate dai Centri per l’Impiego.

 

Questo sito utilizza cookie tecnici al fine di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più rispetto ai cookie, consulta la relativa informativa del pulsante informazioni