ASPAL – EURES: Ricerca Professional Carer/Assistente per diversamente abili in centri di vacanza studio all’estero 2020
N°115
Figure richieste: Professional Carer/Assistente per diversamente abili in centri di vacanza studio all’estero 2020
Paese: n°30 Gran Bretagna – n°15 Irlanda – n°30 USA – n° 10 Malta – n° 10 Francia – n°10 Germania – n°10 Spagna
Identificazione richiesta: Rif. ADIS2020
Descrizione: Previa selezione (per titoli, test di lingua scritto e orale e colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito), si ricercano candidati qualificati e motivati per effettuare un’esperienza di lavoro durante la stagione estiva, come membri del team di assistenza ed animazione di gruppi di giovani in età scolare partecipanti a viaggi studio all’estero. Le mansioni proprie del profilo saranno le seguenti: attività specializzata per l’assistenza personalizzata a giovani diversamente abili italiani che partecipano ad una vacanza studio all’estero, per garantire loro la migliore fruizione del soggiorno e la massima integrazione nel gruppo.
Titolo di studio: Istruzione superiore, possesso della qualifica di operatore socio-sanitario (OSS), di educatore o assistente familiare, di ausilio socio-assistenziale (ASA).
Tipo di contratto: da metà giugno a fine agosto 2020 (per uno o più turni di due settimane ciascuno). Retribuzione: € 400 netti per turno; viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza del gruppo al college di destinazione, alloggio e pensione completa a carico dell’Azienda.
Requisiti: Istruzione superiore, possesso di qualifica di operatore socio-sanitario (OSS), di educatore o assistente familiare, di ausiliario socio-assistenziale (ASA), precedenti esperienze analoghe documentabili, la conoscenza della lingua del paese di destinazione costituirà titolo preferenziale.
Modalità di candidatura: i candidati interessati, entro e non oltre le ore 24.00 del 01/03/2020, dovranno compilare l’apposito form collegandosi al link corrispondente alla città nella quale intendono partecipare al colloquio di selezione. I colloqui per i candidati della Sardegna si svolgeranno a Sassari il 17 Marzo 2020.
Per candidarsi cliccare sul profilo prescelto per accedere al form on-line reperibile sul sito: http://www.itfteach.it
I candidati verranno previamente selezionati (per titoli, test di lingua scritto e orale, colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito).
La data di convocazione al colloquio e alla formazione verrà comunicata via mail esclusivamente ai soli candidati ammessi alla selezione.
Sarà possibile per ogni candidato compilare un solo form per un unico profilo. Il sistema bloccherà ogni ulteriore tentativo di inserimento.
L’azienda invita i candidati, nel loro stesso interesse, a valutare attentamente i profili richiesti prima di compilare il form e a candidarsi ESCLUSIVAMENTE per il ruolo rispondente alle proprie effettive qualifiche e competenze.
Inviare solo per conoscenza la candidatura con CV a: aspal.eures.ss@aspalsardegna.it citando il profilo di riferimento dell’offerta.
La data di chiusura dell’offerta è indicativa: l’azienda potrà a propria discrezione anticiparne o posticiparne la scadenza senza ulteriore preavviso.
Scadenza: 01/03/2020