ASPAL: EURES – Ricerca Hotel Entertainers/Animatori Turistici
N. 30
Figure richieste: Hotel Entertainers/Animatori Turistici
Paese: Spagna – Isole Baleari
Descrizione: Nota catena alberghiera, ricerca n. 30 Animatori Turistici specializzati in sport, show, miniclub e fitness. L’azienda offre: l’opportunità di lavorare in hotel (3 e 4 stelle) a Majorca, Ibiza, Menorca, Andalusia, ed altre località turistiche in Spagna per l’intera stagione estiva; Contratto di lavoro secondo la normativa vigente in Spagna applicabile al settore turistico alberghiero, decorrenza presunta da metà aprile (subito dopo il periodo di formazione), Retribuzione da Min 1435 Euro a Max 1508 Euro lordo/mese) con copertura sociale ed assicurativa; Vitto e alloggio gratuiti negli hotel o in appartamenti vicini; rimborso biglietto aereo al termine della stagione; Opportunità di migliorare i propri skill linguistici; Periodo di formazione Marzo/Aprile senza alcun costo a carico del candidato, prima dell’inizio del contratto di lavoro.
I candidati ideali dovranno aver compiuto almeno 18 anni, essere disponibili da metà/fine Marzo fino ad Ottobre, possedere una buona conoscenza della lingua Inglese (liv. B2). La conoscenza del Tedesco, Spagnolo, Francese e/o altre lingue costituirà un punto di forza.
Identificazione richiesta: CPISS2020_Eures01
Titolo di studio:
Animatori Sport: I candidati devono essere in possesso di una formazione in scienze motorie/scienze turistiche (minimo Diploma di maturità), avere esperienza in gestione e controllo attività, rapporto con il pubblico.
Animatori Bambini: I candidati devono avere precedente esperienza di educatori, insegnanti, responsabili campi estivi animazione, responsabili attività pomeridiane post-scuola
Animatori Fitness: I candidati devono essere specializzati in fitness ed in particolare, in una delle seguenti discipline sportive di intrattenimento: Nordic walking, tennis, Pilates, tai chi, aerobic, step, pump, Zumba, body pump, body balance…
Tipo di contratto: Contratto di lavoro secondo la normativa vigente in Spagna applicabile al settore turistico alberghiero, decorrenza presunta da metà aprile (subito dopo il periodo di formazione), Retribuzione da Min 1435 Euro a Max 1508 Euro lordo/mese) con copertura sociale ed assicurativa; Vitto e alloggio gratuiti negli hotel o in appartamenti vicini; rimborso biglietto aereo al termine della stagione; Opportunità di migliorare i propri skill linguistici; Periodo di formazione Marzo/Aprile senza alcun costo a carico del candidato, prima dell’inizio del contratto di lavoro
Requisiti:I candidati ideali dovranno aver compiuto almeno 18 anni, essere disponibili da metà/fine Marzo fino ad Ottobre, possedere una buona conoscenza della lingua Inglese (liv. B2). La conoscenza del Tedesco, Spagnolo, Francese e/o altre lingue costituirà un punto di forza.
Modalità di candidatura e procedura di selezione: I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono candidarsi, inviando il proprio Curriculum in Italiano aggiornato (format Europass con foto) e lettera di accompagnamento al seguente indirizzo mail: juan.alvarez@gardenhotels.com e in cc a: aspal.eures.ss@aspalsardegna.it e eurespuglia@regione.puglia.it, indicando il n. di riferimento “CPISS2020_Eures01” nell’oggetto della mail. I candidati preselezionati riceveranno un invite per I colloqui di selezione che si svolgeranno a Bari il 4 febbraio 2020.
L’offerta di lavoro si intende indirizzata ad ambedue I sessi.
Scadenza: Non indicata