EURES – CPI Sassari: ricerca n. 30 rappresentanti commerciali settore automotive.
Figure richieste: n. 30 rappresentanti commerciali settore automotive.
Paese: Italia – Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Toscana
Descrizione: Società leader nella fabbricazione di prodotti innovativi finalizzati al mantenimento della meccanica. La clientela è costituita da officine meccaniche, concessionarie, autoricambi, industria – edilizia e mezzi pesanti, ricerca n. 30 rappresentanti commerciali nel settore automotive.
Identificazione richiesta: EURES Milano Rif. 98/2019
Titolo di studio: Diploma (3 o 5 anni).
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato pieno (60 giorni di prova), inquadramento e retribuzione IV livello CCNL Commercio, più premi/provvigioni sui risultati, rimborso spese carburante necessario all’attività lavorativa, contributo per i pasti, benefit (cellulare, pc portatile e automobile) in comodato d’uso gratuito, formazione tecnica in materia, concrete possibilità di crescita professionale all’interno del Gruppo. Primi inserimenti previsti a partire dall’ultima settimana di Agosto/inizio Settembre.
Requisiti: Il candidato ideale deve avere ottima capacità di negoziazione, predisposizione al lavoro sul campo, serietà e dinamismo, esperienza di almeno uno/due anni in attività di porta a porta, patente B e automunito. L’interesse per la meccanica e il settore automotive costituirà un valore aggiunto.
Modalità di candidatura e procedura di selezione: i candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura (CV aggiornato con foto e lettera di motivazione), al seguente indirizzo mail: rh-it@amosan.eu.com e per conoscenza aspal.eures.ss@aspalsardegna.it e a eures@afolmet.it, indicando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.
La data di chiusura dell’offerta è indicativa: l’azienda potrà a propria discrezione anticiparne o posticiparne la scadenza senza ulteriore preavviso.
Scadenza: 23/08/2019.