Eures Sassari: ricerca n. 50 cameriere/i ai piani
Paese: Austria – Vorarlberg
Descrizione: Alcuni alberghi e ristoranti, con sede nello stato federale di Vorarlberg (Austria), tramite il servizio pubblico del lavoro dell’Austria e la rete EURES, ricercano circa n. 50 cameriere/i ai piani per la prossima stagione invernale 2019/2020.
Identificazione richiesta: CPISS2019_Eures12
Titolo di studio: Non precisato
Tipo di contratto: L’azienda offre un contratto a tempo determinato (da dicembre 2019 ad Aprile 2020). Orario lavorativo: 48-54 ore settimanali distribuite su 6 giorni a settimana. Salario lordo mensile € 1.800 (circa €1.400 al netto). Vitto e alloggio gratuiti.
Requisiti: Il candidato ideale deve avere già maturato esperienza pluriennale nella mansione, capacità di conversare in tedesco almeno ad un livello base (A2)
Modalità di candidatura e procedura di selezione: i candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono candidarsi, inviando il proprio Curriculum aggiornato, in inglese o in tedesco, al seguente indirizzo mail: serafino.perri@regione.calabria.it e per conoscenza aspal.eures.ss@aspalsardegna.it, indicando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.
La data di chiusura dell’offerta è indicativa: l’azienda potrà a propria discrezione anticiparne o posticiparne la scadenza senza ulteriore preavviso.
Scadenza: 31/12/2019