CPI di Sassari – Servizio Eures – Ricerca N. 10 Maitre di sala
Ente Proponente: CPI di Sassari – Servizio Eures – Sassari – mail: aspal.eures.ss@aspalsardegna.it
Figure richieste: N. 10 Maitre di sala
Paese: Extra UE
Descrizione: Prestigiosa Compagnia internazionale di navi da crociera di lusso Apollo Group, cerca urgentemente camerieri, maître, chef di cucina italiana per servizio professionale per ristoranti italiani a bordo della sua flotta.
Identificazione richiesta: EURES.SS.EXTRAUE.2019_02
Titolo di studio: Scuola dell’obbligo
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi (rinnovabile dopo 2 mesi a terra). Retribuzione minima iniziale garantita al primo contratto (netti + mance). Salario: 4.000 $(USA). Alloggio in cabina doppia + voli andata e ritorno per imbarco+ costo del visto (USA) e visite mediche rimborsate fino a 800 $ alla fine del contratto. Lavoro 7gg su 7. Non sono previste intere giornate libere.
Requisiti: buona esperienza di lavoro in locali di pregio ( specificare nel CV), ottima conoscenza lingua inglese, capacità di lavoro in team internazionali, aspetto curato (no tatuaggi o piercing evidenti), flessibilità e simpatia sono requisiti indispensabili per il personale di sala e ottima conoscenza cucina italiana per gli chef.
Modalità di candidatura: inviare CV in inglese (con foto professionale preferibile, no foto tessera) ed eventuale presentazione in inglese ai seguenti indirizzi di posta elettronica: paola.marani@regione.veneto.it e per conoscenza a: amdeidda@aspalsardegna.it riportando nell’oggetto della mail la posizione di interesse :” Oceania Cruises – Maître”. Superata la preselezione tramite CV il colloquio si terrà in inglese via via Skype.
Data di scadenza: non specificata