ASPAL – CPI Sassari – Servizio Eures ricerca N. 50 Assistant Centre Manager/ Assistente di Direzione Centri Vacanze Studio all’estero – 2019
N. 50
Figure richieste: Assistant Centre Manager/ Assistente di Direzione Centri Vacanze Studio all’estero – 2019
Paese: Gran Bretagna – Irlanda – Stati Uniti
Descrizione: Si ricercano candidati qualificati e motivati per effettuare un’esperienza di lavoro durante la stagione estiva, come membri del team di assistenza ed animazione di gruppi di giovani in età scolare partecipanti a viaggi studio all’estero. Le mansioni proprie del profilo saranno le seguenti: supporto per la pianificazione, realizzazione, gestione e controllo della qualità di tutti i servizi erogati, presso centri vacanza studio, previa selezione (per titoli, test di lingua scritto e orale, colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito); stretta collaborazione con il Centre Manager per il buon andamento di tutte le attività del centro (didattiche, sociali, sportive, ricreative, turistiche), della sicurezza e del controllo della disciplina dei minori. Si tratta di un ruolo coinvolgente e impegnativo che prevede la massima flessibilità, disponibilità e responsabilità.
Identificazione richiesta: Rif. ACM2019 Assistente Centre Manager
Titolo di studio: Laurea titolo preferenziale – Possesso almeno del Diploma Superiore
Tipo di contratto: tempo determinato da metà giugno a fine agosto 2019 per una durata minima di 3 settimane. La disponibilità per più turni costituirà titolo preferenziale.
Retribuzione assistenti: da € 40 netti al giorno; viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza del gruppo al college di destinazione; sistemazione in pensione completa a carico dell’Azienda.
Requisiti: Entusiasmo, Leadership, obiettività, capacità di coordinare diversi gruppi di lavoro, spirito di iniziativa orientato alla migliore realizzazione del programma in piena sintonia con i parametri definiti dal TO; capacità di sostenere rtimi intensi di lavoro, gestione di eventuali emergenze e/o imprevisti e di problem solving. Età min. 23 anni compiuti entro il 31 maggio 2019, ottima conoscenza scritta ed orale della lingua Inglese; esperienza documentabile di viaggi e soggiorni nei Paesi di destinazione. Esperienza pregressa documentabile per attività a vario titolo presso Centri Studio all’estero costituirà titolo preferenziale.
Modalità di candidatura: i candidati interessati, entro e non oltre le ore 24.00 del 15/02/2019, dovranno compilare l’apposito form collegandosi al link riportato a lato di ciascuna delle città sottoelencate, a seconda del luogo nel quale intendono effettuare il colloquio di selezione.
Per candidarsi cliccare sul profilo prescelto per accedere al form on-line reperibile sul sito: www.itfteach.it
- MILANO (7/3 + 16/4 2019) FORM
- BOLOGNA (25/3 /2019) FORM
- VENEZIA (11/3 /2019) FORM
- PALERMO (16/4/ 2019) FORM
- ROMA (18-19/3/ 2019) FORM
- SASSARI (2/4 / 2019) FORM
- SALERNO (9-4/ 2019) FORM
I candidati verranno previamente selezionati (per titoli, test di lingua scritto e orale, colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito).
La data di convocazione al colloquio e alla formazione verrà comunicata via mail esclusivamente ai soli candidati ammessi alla selezione.
Sarà possibile per ogni candidato compilare un solo form per un unico profilo. Il sistema bloccherà ogni ulteriore tentativo di inserimento.
L’azienda invita i candidati, nel loro stesso interesse, a valutare attentamente i profili richiesti prima di compilare il form e a candidarsi ESCLUSIVAMENTE per il ruolo rispondente alle proprie effettive qualifiche e competenze.
I candidati che in passato hanno già superato una selezione I.T.F, dovranno comunque compilare il Form 2019 per aggiornare i propri dati. Non sarà richiesto loro di sostenere un nuovo colloquio.
Inviare solo per conoscenza la candidatura a: aspal.eures.ss@aspalsardegna.it citando il profilo di riferimento dell’offerta.
La data di chiusura dell’offerta è indicativa: l’azienda potrà a propria discrezione anticiparne o posticiparne la scadenza senza ulteriore preavviso.
Scadenza: 15.02.2019