ASPAL: EURES Ricerca N. 5 Meccanici Auto
Ente proponente: ASPAL – CPI Sassari- Servizio Eures
Figure professionali richieste: n. 5 Meccanici Auto.
Paese: Francia – Toulouse Sud
Descrizione: Azienda concessionaria del gruppo Sipa Automobili distributore esclusivo FIAT, Fiat Professional, Alfa Romeo, Abarth e Jeep con sede a Toulouse Sud (Francia) cerca n. 5 meccanici auto da destinare a svolgere operazioni all’interno dell’equipe nel settore della meccanica leggera (pneumatici, pastiglie dei freni, cambio dell’olio), e nel settore della meccanica pesante (cinghie dentate, frizione, guarnizione testata, cambio, etc).
Per ulteriori informazioni si rinvia al seguente link:
http://www.anpal.gov.it/Notizie/Documents/EURES-Francia-5-meccanici.pdf
Titolo di studio: qualifica professionale o diploma nella meccanica d’auto.
Tipo di contratto: L’azienda offre un contratto di lavoro nel rispetto della normativa francese con retribuzione mensile € 1.600- € 1.900 lordi in base al livello di competenze e all’esperienza. Sono previsti buoni pasto e premi di produttività. L’azienda offre: supporto nella ricerca dell’alloggio, nella copertura assicurativa contro gli infortuni e formazione aziendale.
Requisiti: Il candidato ideale possiede patente cat. B, livello di francese minimo A2. É preferibile avere maturato pregressa esperienza nelle mansioni descritte.
Modalità di candidatura: I candidati in possesso dei requisiti possono inviare il CV, corredato da fotografia e completo di recapiti telefonici e email, all’indirizzoeuresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it, citando nell’oggetto di riferimento “5 meccanici auto” e in copia a aspal.eures.ss@aspalsardegna.it.
Tutte le informazioni e i dati saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) applicabile al trattamento dei dati personali.
Data di scadenza: 05/10/2018.