CPI Sassari: avviso pubblico di preselezione L.68/99
Si informano gli utenti che il Centro per l’Impiego di Sassari procederà alla raccolta delle candidature per la Preselezione di n. 1 lavoratore appartenente alle categorie di cui all’art. 18 c.2 della Legge 68/99, per l’assunzione a tempo determinato, per la durata di 8 mesi a tempo pieno, in qualità di Operaio Manutentore, con CCNL Metalmeccanico Industria Confapi, da impiegare presso l’unità operativa di Porto Torres Fiumesanto Loc. Cabu Aspru dell’azienda C.I.M.I. Srl operante nel settore Metalmeccanico.
La richiesta di attivazione del servizio è su base territoriale, pertanto potranno presentare domanda gli iscritti negli elenchi di cui all’art. 18 c. 2 della L. 68/99, presso i Centri per l’Impiego di Alghero, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Sassari
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:
– Iscrizione alle liste di cui all’art. 18 c. 2 della legge n. 68/99;
– Licenza Media;
– Patente di guida categoria B;
– Disponibilità mezzo proprio;
L’azienda valuterà inoltre il possesso dei seguenti requisiti preferenziali:
1. Qualifica di Manutentore,
2. Corsi di Formazione inerenti alla mansione,
3. Esperienze lavorative nella medesima mansione.
La scheda di adesione a domanda di lavoro (allegata), debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere consegnata presso il Centro per l’Impiego di appartenenza dal 18/07/2017 al 28/07/2017 allegando i seguenti documenti:
– copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;
– copia dell’ultimo verbale di accertamento dello stato di invalidità, rilasciato dalla Commissione Medica Integrata (se non ancora consegnato al Centro per l’Impiego).
– copia della “relazione conclusiva” ai sensi del DPCM 13 gennaio 2000 (se non ancora consegnata al CPI). Se non ancora in possesso del lavoratore sarà sufficiente allegare la ricevuta di richiesta visita medica inviata all’INPS;
– curriculum vitae.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi.
Si informa che il servizio di preselezione ha lo scopo di raccogliere le candidature e inviare all’azienda il report riepilogativo delle stesse. Resta comunque in capo all’azienda la scelta dei candidati da assumere.