CPI di Cagliari: ricerca addetto al Customer care
Ente proponente
ASPAL (Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro) Centro per l’Impiego di Cagliari Servizio il Servizio Inclusione Socio Lavorativa (L. 68/99 Disabili), Viale Borgo Sant’Elia snc – tel: 070528444138 fax: 07052844142
Ricerca di personale
Società operante nel settore Turistico ricerca:
– n.1 Addetto al Customer care (codice ISTAT 5.1.3.4.0.)
Data di inizio: 14.11.2016
Data di scadenza: 18.11.2016
Sede di lavoro: Cagliari
Requisiti: iscrizione negli elenchi della legge 68/99 articolo 1 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio)
Per tale profilo si richiede
Età: preferibile 30 anni
Titolo di studio: indispensabile Laurea
Indispensabile perfetta conoscenza pacchetto Office, navigazione internet, sistemi di posta elettronica
Lingue straniere: indispensabile conoscenza lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo livello C1 (preferibile C2)
Precedenti lavorativi: indispensabile pregressa esperienza lavorativa nel settore turistico
I lavori saranno svolti, dal lunedì al venerdì per un totale di 40h settimanali (full time), orario antimeridiano 09.00 – 13.00, pomeridiano 14.00 – 18.00
Si rende noto che l’attività lavorativa comporterà la totale gestione delle richieste telefoniche, dal sito e pervenute via mail. Sviluppo di contenuti editoriali, gestione di data entry
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
Settore: Turismo
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs. n. 198/2006, art. 27, comma 5)
Informazioni utili
Modalità di candidatura: riservata agli iscritti articolo 1 L. 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio) presso i C.P.I.
E’ necessario presentarsi personalmente muniti di curriculum vitae e compilare l’apposito modulo di autocandidatura presso il Servizio Inclusione Socio Lavorativa (L. 68/99) del proprio C.P.I. di appartenenza.
Si invitano pertanto gli utenti interessati a rispettare la procedura indicata.