Carbonia-Iglesias: selezione L.68/99
La Ex Provincia di Carbonia-Iglesias – Ufficio per il Sostegno della Disabilità – intende procedere alla raccolta delle candidature per la Preselezione di:
– n. 1 lavoratore appartenente alla categoria di cui all’art. 18 della L. 68/99 (Categorie protette) da assumere con contratto a tempo determinato e pieno di sette mesi, in qualità di impiegato aiuto alle vendite, secondo quanto richiesto da un’Azienda operante nel settore del commercio.
Potranno presentare domanda gli iscritti presso i Centri Servizi per il Lavoro della Provincia di Carbonia Iglesias, in possesso dei seguenti requisiti:
– appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge n. 68/99;
– possesso del diploma di scuola media superiore;
– pregressa esperienza in qualità di aiuto alle vendite;
– conoscenze informatiche di base e pacchetto Office;
– conoscenza base della lingua inglese.
Sarà inoltre preferibile il candidato in possesso di patente tipo B;
CCNL applicato: Terziario, distribuzione e servizi;
Qualifica e livello di inquadramento: Impiegato aiuto alle vendite 5° livello;
Mansioni: aiuto alle vendite.
La scheda di autocandidatura dovrà essere consegnata presso il CSL di appartenenza dal 29/03/2016 al 15/04/2016, nei seguenti orari: tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30.00 alle 12.00 e i pomeriggi di Lunedì e Martedì dalle 15.00 a 17.00, allegando i seguenti documenti: copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;
Si informa che il servizio di preselezione ha lo scopo di raccogliere la candidature e inviare all’azienda un report riepilogativo sul possesso dei requisiti dell’utenza. Sarà facoltà dell’azienda scegliere i candidati da contattare e assumere.
L’Avviso è consultabile anche nel sito internet della Provincia, www.provincia.carboniaiglesias.it