CSL di Macomer: ricerca 11 lavoratori
Ente proponente
Centro Servizi per il Lavoro di Macomer Via Cavour 1 – Cap 08015 – tel.0785/70014 – fax 0785/70014 – e mail: macomer.csl@provincia.nuoro.it
Ricerca di personale
Il Comune di Noragugume ha richiesto l’avvio a selezione di 11 lavoratori:
Per ciascun turno verranno avviati:
– n. 1 muratore qualificato
– n. 10 operai comuni manovali
Il progetto è destinato ai cittadini che non usufruiscono di altre sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e/o mobilità e si trovino in condizione di disoccupazione o inoccupazione
Data della chiamata presso il CSL: 12.10.2015
Scadenza della chiamata presso il CSL: 23. 10.2015
Ora della chiamata presso il CSL: tutti i giorni dalle 8,30 alle 12 (sabato escluso);il martedì anche di pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30.
Sede di lavoro: Noragugume
Requisiti:
– Residenza nel comune di Noragugume
– Disoccupati e inoccupati iscritti c/o il CSL di Macomer
– possesso della qualifica di muratore per la figura non generica
– Età minima: 18 anni
– Possesso della patente di guida cat. B
CCNL idraulico-forestale e idraulico-agraria e del Contratto Integrativo Regionale di Lavoro dell’Assessorato della Difesa dell’Ambiente
Tipologia contrattuale: Tempo determinato 8 mesi con 25 ore settimanali (con eventuale ricorso alla turnazione) Cantiere comunale L.R. 19.01.2011 n.1, art. 5, comma 1, lett. b)
Documenti da presentare: dichiarazione ISEE relativa ai redditi del 2013 rilasciata dalle strutture competenti
Durata validità graduatoria (giorni): 365.
Organo al quale presentare eventuale ricorso: Provincia di Nuoro settore Lavoro e Formazione Professionale Viale del lavoro n. 28/30 – 08100 Nuoro – entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione.
Prova di idoneità: sarà cura del Comune comunicare agli interessati data,ora,luogo,contenuti e modalità di svolgimento di detta prova entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria definitiva.