Provincia di Nuoro: ricerca operaio di cava filista
Ente proponente
Provincia di Nuoro – SIM Servizio Provinciale per l’Inserimento mirato dei disabili e delle categorie protette
Ricerca di personale
Cava di Marmi operante nel territorio della Baronia cerca:
– n. 1 operaio di cava filista
Descrizione della mansione:
Esecuzione dell’armatura per il taglio al masso nella cava con impianti di filo diamantato e conduzione/sorveglianza dell’impianto stesso
Requisiti:
– iscrizione alla lista della Provincia di Nuoro di cui all’art.1 della Legge 68/99, art.1 (persone con invalidità certificata)
– verbale in corso di validità
– possesso della scheda per la definizione delle capacità lavorative
Trattasi di lavoro pesante che prevede all’occorrenza spostamento manuale di carichi max 20 Kg
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato con orario part-time ed applicazione del CCNL del Settore Estrazione e Lavorazione Materiali Lapidei
Inizio chiamata: 17 settembre 2015
Scadenza chiamata: 25 settembre 2015
Modalità di presentazione della candidatura:
gli interessati dovranno dare la disponibilità trasmettendo una mail (con oggetto: operaio di cava) all’indirizzo: inserimento.mirato@provincia.nuoro.it oppure presentandosi a Nuoro presso il Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili in viale del Lavoro 28/30 o presso i Centri Servizi per il Lavoro di appartenenza (Macomer, Nuoro, Siniscola Sorgono).
E indispensabile allegare il curriculum vitae debitamente firmato e contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Qualunque sia la modalità di adesione scelta è necessario unire:
– curriculum vitae
– copia del verbale in corso di validità
– scheda per la definizione delle capacità lavorative