CSL di Senorbì: ricerca varie figure
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Senorbì – Via C. Sanna, 96 – 09040 – tel. 0709809167 – fax 0709808743.
Ricerca personale
Il Comune di S.Nicolò Gerrei ha richiesto l’avvio a selezione di:
– n. 1 Palista liv 6°
– n 2 Muratori liv. 4°
– n. 1 Autista patente C con cqc liv. 4°
– n. 2 operai comuni (personale non qualificato in agricoltura – braccianti agricoli) liv. 1°
Data della chiamata presso il CSL: 14 settembre 2015
Scadenza della chiamata presso il CSL: 25 settembre 2015
Ora della chiamata presso il CSL: dal lunedì al venerdì: dalle ore 08,30 alle ore 12,30;lunedì pomeriggio: dalle 15,00 alle 17,00.
Sede di lavoro: San Nicolò Gerrei
C.C.N.L. Settore Agricoltura.
Qualifica professionale richiesta:
– n. 1 Palista (saranno prese in considerazione anche le qualiiche affini appartenenti al codice 7.4.4.1.0.0. – conduttori di macchinari per il movimento terra – Professioni ISTAT;
– n. 2 Muratori: qualifica muratore ;
– n. 1 Autista: possesso patente “C” con cqc;
– n. 2 operai comuni: nessuna qualifica.
Orario di lavoro: 39 ore settimanali
Requisiti:
– Stato di disoccupazione o inoccupazione;
– Residenza e/o domicilio nel Comune di San Nicolò Gerrei;
– Non usufruire di altre sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e/o mobilità;
– Età minima 18;
– Possesso requisiti e qualifica alla data del 14 Settembre 2015
Tipologia contrattuale: tempo determinato 81 giorni lavorativi circa
Mansioni da svolgere: lavori di manutenzione strade rurali.
Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione:
Domanda di adesione(con allegato il modello di autocertificazione dei redditi da lavoro subordinato e/o, Scheda Anagrafica aggiornata, documento di riconoscimento, Mod. ISEE in corso di validità (riferimento redditi anno 2013) in particolare saranno ritenute valide solo le dichiarazioni ISEE redatte ai sensi del DPCM 159/13 e quindi successivamente al 01 gennaio 2015,
Durata validità graduatoria: annuale.
Criteri per l’assunzione determinati e applicati dal Comune: Limitazione ad un solo componente dello stesso nucleo familiare la possibilità di assunzione nell’ambito dello stesso cantiere;
Turnazione con un periodo massimo di quattro mesi nell’esecuzione dei lavori;
Attuazione del progetto tramite cooperativa di tipo “B”
La graduatoria verrà formulata secondo i criteri stabiliti dalla deliberazione della Giunta Regionale n. 50/54 del 21.12.2012 e n. 33/19 del 08.08.2013. Pertanto, a parità di punteggio, è data priorità, secondo l’ordine di elencazione, alle seguenti categorie di lavoratori:
– ai soggetti espulsi dal mercato del lavoro negli ultimi due anni (ovvero coloro che risultano privi di occupazione e la cui cessazione dell’ultimo rapporto di lavoro sia avvenuta negli ultimi 24 mesi);
– ai “disoccupati di lunga durata” (ovvero coloro che sono alla ricerca di una nuova occupazione da più di 12 mesi o da più di 6 mesi se giovani.
Per giovani si intendono i soggetti di età superiore a diciotto anni e fino a venticinque anni compiuti o, se in possesso di un diploma universitario di laurea, fino a ventinove anni compiuti).
– alle donne.
Informazioni utili
Modalità di candidatura: l’Amministrazione, successivamente alla pubblicazione della graduatoria, procederà all’effettuazione della prova pratica attitudinale inerente la capacità di organizzazione e gestione attività proprie del profilo specifico.
La data l’ora e il luogo della prova saranno stabiliti successivamente a cura del Comune che li comunicherà ai candidati.
Organo al quale presentare eventuale ricorso: Provincia di Cagliari – Dirigente Settore Lavoro entro 10 giorni dalla pubblicazione. Successivamente alla scadenza del suddetto termine è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente entro 60 giorni, o in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica ex D.P.R. 1199/1971 entro 120 giorni.