Provincia Carbonia Iglesias: tirocini formativi L.68/99
La Provincia di Carbonia-Iglesias – Ufficio per il Sostegno della Disabilità – intende procedere alla raccolta delle candidature per la Preselezione di:
– n. 2 lavoratori appartenente alla categoria di cui all’art. 1 della L. 68/99 con cui poter attivare due tirocini formativi della durata di sei mesi, in qualità di giardinieri, secondo quanto richiesto da un’Azienda operante nel settore di supporto alle imprese.
Potranno presentare domanda gli iscritti alla lista di cui all’art. 8 della L. 68/99 tenuta presso i Centri Servizi per il Lavoro della Provincia di Carbonia Iglesias, in possesso dei seguenti requisiti:
– appartenenza alle categorie di disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/99;
I candidati dovranno preferibilmente possedere patente di guida di tipo B e disponibilità di auto propria.
Tipologia di inserimento: tirocinio formativo della durata di 6 mesi;
Qualifica: giardiniere;
Mansioni: Manutenzione del verde, potatura piante, tosatura prato verde, rastrellamento foglie e ramaglie secche. Uso taglia erba, taglia bordi, forbici per potare, rastrelli ecc.
La scheda di autocandidatura dovrà essere consegnata presso il Centro Servizi per il Lavoro di appartenenza dal 15/06/2015 al 26/06/2015, nei seguenti orari:
tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e i pomeriggi di Lunedì e Martedì dalle 15.00 a 17.00, allegando i seguenti documenti:
– copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;
– copia dell’ultimo verbale medico attestante lo stato di invalidità, se non già in possesso dell’Amministrazione.
Si informa che il servizio di preselezione ha lo scopo di raccogliere la candidature e inviare all’azienda un report riepilogativo sul possesso dei requisiti dell’utenza. Sarà facoltà dell’azienda scegliere i candidati da contattare e assumere.
L’Avviso è consultabile presso il sito internet della Provincia, www.provincia.carboniaiglesias.it, del Sil Sardegna, pubblicato presso l’Albo Pretorio dell’ente e divulgato a mezzo stampa.