CSL di Assemini: ricerca varie figure
Ente proponente
Centro Servizi per il Lavoro di Assemini – Via Lisbona 3/5, Assemini
Ricerca di personale
Il Consorzio di Bonifica Sardegna Meridionale ha richiesto l’avvio a selezione ai sensi dell’art. 16 L.56/87 di:
– n.3 Escavatorista specializzato, tempo determinato mesi 4, Full-Time, parametro 118 – Area C;
– n.2 Saldatore specializzato, tempo determinato mesi 4, Full-Time, parametro 116- Area D;
– n.1 Elettricista specializzato, tempo determinato mesi 4, Full-Time, parametro 118-Area C;
– n.2 Manutentore aree verdi, tempo determinato mesi 4, Full-Time, parametro 116- Area D.
Data della chiamata: dal 04/06/2015 al 10/06/2015
Ora della chiamata:
MATTINO: dal lunedì al venerdì: 8.30 -11.30;
POMERIGGIO: lunedì dalle 15.00 alle 17.00
Sede di lavoro: località Villasor (n. 2 Escavatoristi e n. 2 Manutentori di aree verdi) – località San Sperate (n. 1 Escavatorista; n. 2 Saldatori; n. 1 Elettricista).
Requisiti: stato di disoccupazione:
– Qualifica di ESCAVATORISTA con attestato “CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI ESCAVATORI IDRAULICI E PALE CARICATRICI FRONTALI (16 ORE)”; Esperienza sulla conduzione dei mezzi meccanici di tipologia JCB 220 e JCB 260;
– Qualifica di SALDATORE;
– Qualifica di ELETTRICISTA esperto in impianti sollevamento dell’acqua ;
– Qualifica di qualifica di MANUTENTORE AREE VERDI con ABILITAZIONE ALL’USO DI PRODOTTI FITOSANITARI ED ABILITAZIONE CERTIFICATA COME OPERATORE SU PIATTAFORME STATICHE E MOBILI (1B-3B).
Titolo di studio richiesto: scuola dell’obbligo
N° ore contratto: tempo pieno
CCNL: DIPENDENTI CONSORZI DI BONIFICA E MIGLIORAMENTO FONDIARIO – A.C.N.L. 28.06.2013 .
Tipologia contrattuale: tempo determinato
Documenti da presentare:
– scheda anagrafica aggiornata
– certificazione ISEE redditi 2013
– documento d’identità personale.
Ai sensi del D.M. 159/2013, sono state previste modifiche per il calcolo dell’ISEE, pertanto tale attestazione dovrà essere calcolata dopo la data del 01/01/2015 NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ATTESTAZIONI ISEE RILASCIATE ANTERIORMENTE A TALE DATA.
Durata validità graduatoria (giorni): 365
Prova d’idoneità:
ESCAVATORISTA: Prova pratica consistente nella verifica di conduzione del mezzo durante la “pulizia di canali a sezione trapezia”
SALDATORE: Saldatura in orizzontale di pezzo speciale in acciaio la cui superficie potrà essere piana o circolare, con presenza di ruggine, zincatura, vernice o protezione bituminosa. I pezzi da assemblare saranno messi a disposizione prima delle prove ed il candidato dovrà individuarne due; in base alle indicazioni della Commisione d’esame il candidato procederà all’esecuzione della tipologia di prova richiesta.
ELETTRICISTA: Verifica della conoscenza di impianti di sollevamento dell’acqua e, in particolare, conoscenza dei vari componenti dell’impianto di e le funzioni dei medesimi; conoscenza delle informazioni fondamentali di sicurezza elettrica; possesso nozioni di elettronica ed impianti elettrici. Prova pratica: fermata del motore di una elettropompa per dare corso alla sostituzione dei fusibili di avviamento; verifica della continuità elettrica di una parte dell’impianto elettrico e messa a terra; misura della corrente di un circuito elettrico; alimentazione elettrica lato MT di un trasformatore MT/bt; precauzioni per l’avvio di un motore elettrico accoppiato ad una pompa; modalità operative per il controllo di livello; precauzioni per interventi manutentori e di controllo sulla linea bt.
MANUTENTORE AREE VERDI: Prova di utilizzo di attrezzi ed utensili per la manutenzione di aree verdi e canali; prova di utilizzo di apparecchiature per l’aspersione antiparassitaria.
Su richiesta dell’ente reclutante le selezioni saranno prioritariamente destinate a coloro che nei cinque anni precedenti ed in possesso dei requisiti specifici per qualifica, abbiano prestato la loro opera presso il Consorzio di Bonifica, ai sensi del comma 7 dell’art. 34 della LR N. 6/2008.
Modalità di candidatura: la domanda di partecipazione dovrà essere consegnata personalmente al Centro Servizi per il Lavoro di Assemini – Via Lisbona 3/5, -Assemini
Organo al quale presentare eventuale istanza di riesame: Dirigente Settore Lavoro Amministrazione Provinciale Cagliari.