CSL di Nuoro: ricerca Comune di Sarule
Ente proponente
Centro Servizi per il Lavoro di Nuoro Via Ballero, 153 – 08100 Nuoro – tel. 0784 238900 37698 – fax 0784 32281.
Ricerca di personale
Il Comune di Sarule ha richiesto l’avvio a selezione di n. 2 tecnici con diploma di geometra o equipollente
Data della chiamata presso il CSL di Gavoi o Nuoro: 09/01/2015
Scadenza della chiamata presso il CSL Gavoi o Nuoro: 19/01/2015
Ora della chiamata presso il CSL di Gavoi o Nuoro: 8.30/12.00 (il martedì anche 15.30/17.30)
Sede di lavoro: Sarule
Mansioni: revisione e aggiornamento della toponomastica dell’abitato; rilevamento delle aree occupate in conseguenza della realizzazione di strade e di opere pubbliche in genere; rilevamento delle reti tecnologiche di acquedotto, fognature e impianto di illuminazione, con la redazione delle rispettive planimetrie; rilevazione delle strade pubbliche non ancora censite e non acquisite al demanio comunale.
Requisiti: conoscenza del programma Autocad o similari. Possono partecipare alla selezione i lavoratori residenti e domiciliati e quelli non residenti ma domiciliati nel Comune titolare dell’intervento. disoccupati o inoccupati, iscritti nell’elenco anagrafico del CSL di Nuoro non percettori di sovvenzione pubblica (non rientrano tra queste le azioni di contrasto alle povertà estreme) o indennità di disoccupazione e/o mobilità. Verrà data la precedenza ai lavoratori che negli ultimi 24 mesi non abbiano partecipato a cantieri comunali e ad altre esperienze lavorative della durata complessiva di almeno 3 mesi.
Liv.: 4°
CCNL: Contratto di categoria per i dipendenti degli studi professionali.
Tipologia contrattuale: Tempo parziale di 25 ore sett. per una durata presunta di 2 mesi circa, con un massimo di 4 mesi, fino ad esaurimento del finanziamento previsto.
Cantiere Comunale: si
Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione: dichiarazione di immediata disponibilità, mod. ISEE riferito all’anno 2013, documento di identità personale.
A parità di punteggio valgono i seguenti criteri di priorità secondo l’ordine di elencazione:
1. soggetti espulsi dal mercato del lavoro negli ultimi 2 anni;
2. disoccupati di lungo periodo;
3. donne
Organo al quale presentare eventuale ricorso: : Dirigente Settore Lavoro Provincia di Nuoro entro dieci giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie.
Prova di idoneità: verrà effettuata entro 5 giorni dall’inizio dei lavori.
I requisiti richiesti debbono essere posseduti alla data di pubblicazione del bando
Informazioni utili: applicazione della convenzione tra Comune di Sarule e Provincia di Nuoro dell’11/09/2014.
Applicazione dei nuovi criteri e delle modalità di assunzione stabiliti nella deliberazione n. 33/19 del 08/08/2013 (modifica ed integrazione deliberazione 50/54 del 21/12/2012) della Giunta Regionale.