Provincia di Sassari: la ASL ricerca varie figure
Ente proponente
Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili via Bottego s.n.c. 07100 Sassari tel.0792599601 fax 0792599621
Ricerca di personale
L’ASL Sassari cerca: n. 13 unità come disabili, iscritti, ai sensi dell’art.8 della legge 68/99, nelle liste della Provincia di Sassari
– di cui n.4 per la qualifica di commesso cat:A
– di cui n.4 per la qualifica di ausiliario specializzato cat:A
– di cui n.5 per la qualifica di coadiutore amministrativo cat. B
Data di apertura del bando: 06.11.2014
Data di scadenza: 21/11/2014
Sede di lavoro: Sassari-Alghero-Ozieri
Requisiti:
– iscrizione nelle liste di cui alla legge 68/99 della Provincia di Sassari come disabili –
– verbale di accertamento per il collocamento al lavoro
– assolvimento obbligo scolastico o possesso di diploma di istruzione secondaria di 1^ grado ( lic.Media) ;
– requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego;
tipologia contrattuale: tempo indeterminato pieno
CCNL: Comparto Sanità
Non verranno inserite nella graduatoria le persone con disabilità psichica ai sensi dell’art 9 c.4 legge 68/99
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di apertura della chiamata (06.11.2014). Non verranno inserite le domande presentate o trasmesse fuori dei termini indicati ( dal 06.11.2014 al 21.11.2014)
Informazioni utili
Gli interessati dovranno dichiarare la propria disponibilità recandosi presso i Centri dei Servizi per il Lavoro di Alghero, Bonorva, Castelsardo, Ozieri, Sassari esclusivamente nei giorni dal 06.11.2014 al 21.11.2014 compilando il Modello AD/pa allegato e reperibile sul sito www.provincia.sassari.it, ovvero a mezzo lettera raccomandata indirizzata al Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili – via Bottego, 07100 Sassari, con allegata fotocopia del documento di identità. Farà fede, in questo caso, il timbro postale.
E’ possibile presentare la domanda anche tramite delega. E’ necessario, in tal caso , produrre anche il documento d’identità del delegato e del delegante.
E’ prevista la possibilità di trasmettere la domanda anche mediante pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.provincia.sassari.it .
Modalità della prova
I candidati saranno sottoposti, a cura dell’azienda, ad una prova pratica attitudinale ovvero in sperimentazioni lavorative i cui contenuti sono determinati con riferimento a quelli previsti per singolo profilo professionale.
La selezione deve tendere ad accertare esclusivamente l’idoneità del lavoratore a svolgere le relative mansioni e non comporta valutazione comparativa
Commessi:
Per i commessi la prova pratica di idoneità è tesa ad accertare la capacità a svolgere lospecifico profilo professionale ( esecuzione di fotocopie, smistamento corrispondenza, consegna e smistamento documentazione ai vari uffici dell’azienda con sistemazione e fascicolazione, spedizione e ricezione fax, trasporto di materiale cartaceo ed archivistico agli uffici, etc).
Ausiliari specializzati:
Per gli ausiliari spec.ti la prova pratica di idoneità è tesa ad accertare la capacità a svolgere mansioni inerenti lo specifico profilo professionale ( attività igienico sanitarie, pulizia e riordino delle stanze di degenza e degli ambienti in genere, rifacimento letto vuoto, pulizia delle attrezzature sanitarie, trasporto del materiale sanitario, accompagnamento dei pazienti non deambulanti all’interno dei Presidi Ospedalieri, conferimento dei rifiuti sanitari)
Coadiutori amministrativi:
Per i coadiutori amministrativi la prova di idoneità è tesa ad accertare la capacità a svolgere mansioni inerenti lo specifico profilo professionale ( classificazione, archiviazione e protocollo atti, compilazione di documenti e modulistica con l’applicazione di schemi predeterminati, operazioni semplici di natura contabile anche con l’ausilio del relativo macchinario, stesura di testi mediante l’utilizzo di sistemi informatici).