Provincia di Carbonia-Iglesias: avviso pubblico di preselezione 2 tirocinanti (art. 1 L. 68/99)
La Provincia di Carbonia-Iglesias – Ufficio per il Sostegno della Disabilità – intende procedere alla raccolta delle candidature per n. 2 (due) tirocinanti addetti all’assemblaggio di articoli in plastica per uso ospedaliero (art. 1L.68/99)secondo quanto richiesto da un’Azienda operante nel settore della fabbricazione di prodotti biomedicali all’interno del territorio del Sulcis Iglesiente.
Gli interessati devono essere iscritti all’art. 1 della legge n. 68/99 (disabili), presso i Centri dei Servizi per il Lavoro della Provincia di Carbonia Iglesias e possedere i seguenti requisiti:
– titolo di studio: diploma di scuola secondaria superiore
– disponibilità immediata
– attitudine al lavoro manuale
– conoscenze informatiche di base
L’Azienda intende attivare numero 2 tirocini formativi e di orientamento per addetti all’assemblaggio di articoli in plastica per uso ospedaliero, per un periodo di mesi 6 eventualmente prorogabili fino a un massimo di 12 mesi. È previsto un rimborso spese mensile di €700,00 più €4,00 di rimborso giornaliero per buono pasto.
La scheda di autocandidatura (ivi allegata) dovrà essere consegnata personalmente, presso i Centri dei Servizi per il Lavoro di appartenenza dal 12/05/2014 al 23/05/2014, nei seguenti orari: tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30.00 alle 12.00 e i pomeriggi di Lunedì e Martedì dalle 15.00 a 17.00, allegando i seguenti documenti:
– copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;
– copia dell’ultimo verbale medico attestante lo stato di invalidità, se non già in possesso dell’Amministrazione.
Si informa che il servizio di preselezione ha lo scopo di raccogliere la candidature e inviare all’azienda un report riepilogativo sul possesso dei requisiti dell’utenza. Sarà pertanto facoltà dell’azienda scegliere chi contattare fra i candidati.
L’Avviso è consultabile presso il sito internet della Provincia, www.provincia.carboniaiglesias.it, del Sil Sardegna, pubblicato presso l’Albo Pretorio dell’ente e divulgato a mezzo stampa.
Preselezione – Scheda autocandidatura