CSL di Siniscola: ricerca personale
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Siniscola Via Olbia, 2 – 08029 Siniscola – tel. 0784-878513 – fax 1782200282 email: siniscola.csl@provincia.nuoro.it
Ricerca personale
Il consorzio di bonifica della Sardegna centrale Nuoro ha richiesto l’avvio a selezione di lavoratori disoccupati o inoccupati in possesso delle seguenti qualifiche :
– n. 3 operai specializzati saldatori
– n. 2 operai specializzati escavatorista (con corso di formazione per addetti alla conduzione degli escavatori idraulici, caricatori frontali e terne di 16 ore).
Data della chiamata presso il CSL : 17 marzo 2014
Scadenza della chiamata presso il CSL : 21 marzo 2014
Ora della chiamata presso CSL : dalle ore 8,30 alle ore 12,00 tutti i giorni escluso il sabato e il Martedi’ anche di pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30.
Sede di lavoro: Posada, Siniscola, Torpe’, Orosei, Galtellì, Onifai, Loculi, Irgoli; Lula.
Qualifica professionale richiesta : saldatore, escavatorista
Requisiti:
– Titolo di studio licenza media inferiore.
– Eta’ minima 18 anni.
– Possono partecipare tutti i disoccupati e inoccupati iscritti c/o il CSL di Siniscola ( decentrate di Orosei e Bitti ).
Possesso requisiti e qualifica alla data del 14 marzo 2014
Tipologia contrattuale: tempo determinato 6 mesi .
Sede di lavoro: comprensorio irriguo consortile ricadenti in agro dei Comuni di Posada, Siniscola,Torpé , Orosei, Galtellì’,Onifai, Loculi, Irgoli, Lula).
CCNL per i dipendenti del consorzio di bonifica, inquadramento nell’aria D parametro 116 per i saldatori e, area C parametro 118 per escavatoristi.
Cantiere comunale: NO
Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione:
– Scheda anagrafica (in visione).
– Modello ISEE relativo ai redditi anno 2012.
Durata validità graduatoria 1 anno
Organo al quale presentare eventuale ricorso: Provincia di Nuoro – settore lavoro via Viale del Lavoro 26/28 Nuoro ex caserma dei Vigili del Fuoco.
Informazioni utili
Data e luogo svolgimento prova di idoneità: entro 10 giorni dalla data di esecutività della graduatoria, presso la sede Consortile di San Simone (Posada).
Il Consorzio di Bonifica ha indicato nella richiesta che ai sensi dell’art. 34, comma 7, della Legge Regionale n. 6/2008, sono prioritariamente avviati al lavoro i soggetti che abbiano prestato la loro opera presso i consorzi di bonifica nei cinque anni antecedenti.
Modalità di candidatura: presentazione personale della domanda di partecipazione.