CSL di Lanusei: avviso pubblico
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Comune di Ulassai. Cantiere comunale denominato “Aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo” Delibera G.R. 34/44 del 07.08.2012. Pubblicazione graduatorie ed elenco dei lavoratori esclusi.
Si informano gli interessati che dal 15.01.2014 al 24.01.2014 sono in pubblicazione le seguenti graduatorie, approvate con Determinazione del Responsabile del Servizio Lavoro della Provincia Ogliastra n. 31 del 14.01.2014 :
Graduatoria prot. n. 1139 del 14.01.2014 dei “Braccianti Agricoli”;
Graduatoria prot. n. 1135 del 14.01.2014 dei “ Muratori in pietra e mattoni”;
Elenco prot. n. 1141 del 14.01.2014 dei lavoratori esclusi.
Si informa, altresì, che le predette graduatorie da utilizzare per l’avviamento a selezione nel cantiere in argomento, sono state elaborate ai sensi della Delibera Regionale n.33/19 del 08.08.2013, che nello specifico stabilisce i criteri e le modalità attuative per le assunzioni nei cantieri comunali.
Entro i suddetti termini, gli interessati hanno facoltà di produrre motivata richiesta di riesame e/o osservazioni indirizzata all’Amministrazione Provinciale dell’Ogliastra – Servizio Lavoro e Politiche Sociali.
Le graduatorie hanno validità di mesi 12 (dodici) dalla data di pubblicazione delle stesse allo scopo di potervi fare ricorso per ulteriori assunzioni relative alle stesse qualifiche e profili professionali previo accertamento della sussistenza, in capo agli interessati, dei requisiti prescritti.
Sarà cura dell’Amministrazione richiedente convocare i lavoratori in stretto ordine di graduatoria e in numero triplo rispetto ai posti da coprire, per sottoporli a prova di idoneità.