Servizio Eures Provincia di Sassari: ricerca
Ente proponente
Servizio Eures Provincia di Sassari – SASSARI
mail: eures@provincia.sassari.it.
1. Ricerca personale
N° e figure richieste: 3 saldatori a TIG.
Paese: Svizzera
Descrizione: 3 operai saldatori TIG ed elettrodo per società Svizzera. Esperienza in saldature a elettrodo e TIG confermata.
Identificazione richiesta: Rif. n. 13011 – 149775
Titolo di studio: non specificato
Tipo di contratto: tempo indeterminato pieno, retribuzione CHF 30-33 ora lordi (24-26 euro) – 42 h settimanali lavorative, verrà data assistenza nella ricerca dell’alloggio., assicurazione infortuni,
Requisiti: esperienza di almeno 5 anni consecutivi nella mansione, conoscenza della lingua francese e tedesca a livello intermedio.
Modalità di candidatura: Inviare il cv a: claudio.martina@b-profil.ch e cc: eures@regione.piemonte.it indicando il riferimento offerta eures saldatori TIG
e, inviare solo per conoscenza la candidatura a: eures@provincia.sassari.it
Il CV va nominato “Cognome. Nome”, senza aggiungere altro (es. Rossi. Mario). La data di scadenza indicata nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo rispetto alla data inizialmente fissata.
Scadenza: 16.09.2013.
2. Ricerca personale
N° e figure richieste: 1 tecnico della trasformazione alimentare.
Paese: Francia – Parigi
Descrizione: agente di produzione alimentare per laboratorio (tipici piatti italiani), sede lavoro PONTAULT COMBAULT Francia
Identificazione richiesta: 12011 – 149658
Titolo di studio: non specificato
Tipo di contratto: tempo indeterminato pieno, è richiesta esperienza, buona conoscenza della lingua francese (letto, parlato, scritto), salario mensile da 1430 al 2000 euro lordi, 35 ore lavorative settimanali, sarà data assistenza per il viaggio e per la ricerca dell’alloggio.
Requisiti:predisposizione a collaborare con il personale preposto alla elaborazione delle paste e piatti cucinati (lasagne,rosette,cannelloni,salse), buona conoscenza della lingua francese, conoscenze informatiche Sage Su Window Office
Modalità di candidatura: inviare il CV in francese a: martinedhr@orange.fr e cc: eures@regione.piemonte.it citando rif. offerta eures DAMA 35
E. solo per conoscenza a: eures@provincia.sassari.it
Il CV va nominato “Cognome. Nome”, senza aggiungere altro (es. Rossi. Mario). La data di scadenza indicata nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo rispetto alla data inizialmente fissata.
Scadenza: 16.09.2013.
3. Ricerca personale
N° e figure richieste: 1 laureata/o in chimica.
Paese: Italia – Trento.
Descrizione: Laureata/o in chimica con esperienza nel settore delle analisi GCMS e LCMS su prodotti enologici e bevande. La figura ricercata opererà nel Centro Trasferimento Tecnologico (laboratorio chimico dedicato all’analisi degli aromi naturali in bevande),
Identificazione richiesta: Rif. Eures: n. 4879671
Titolo di studio: Laurea magistrale / specialistica / vecchio ordinamento in chimica, costituisce titolo preferenziale il dottorato con indirizzo in scienze chimiche o agroalimentari;
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato pieno (durata 3 anni), inquadramento di Tecnologo di quarto livello
Requisiti: Verrà valutata l’esperienza maturata presso laboratori analitici del settore alimentare e l’attività di sperimentazione condotta presso istituti di ricerca o università con impiego analitico di detector di massa a triplo quadrupolo; Ottima conoscenza dell’italiano (livello C1), costituisce titolo preferenziale la conoscenza parlata e scritta dell’inglese (almeno B1); Ottima conoscenza pacchetto office (Word, Excel) e posta elettronica; Capacità di relazione con altri analisti chimici, predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità, flessibilità e capacità organizzative completano il profilo.
Modalità di candidatura: La documentazione per partecipare alla selezione (curriculum vitae professionale e altri documenti ritenuti idonei dal/la candidato/a), in formato elettronico, deve essere inviata a curricula@fmach.it entro il 9 settembre 2013, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica il codice della selezione (135_CTT_AGL).
Il curriculum lavorativo dovrà essere salvato con l’estensione Cognome Nome_cv.doc. Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con il D.lgs. 196/2003.
Il/La candidato/a si assume la responsabilità relativamente a tutti i dati inseriti nella domanda di partecipazione e nel proprio curriculum vitae. Il/il candidato/a ritenuto/a idoneo/a per la posizione offerta, la Fondazione si riserva di chiedere prova documentata dei titoli elencati.
http://www.fmach.it/ita/Servizi-Generali/Lavora-con-noi
Altre info:
Dr. Daniele Barba covi
Via Mach 1,
38010 City: San Michele all’Adige (TN) – Italia
Tel: +39 0461 615218 Fax: +39 0461 615218
Inviare solo per conoscenza la candidatura a : eures@provincia.sassari.it
La data di scadenza indicata nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo rispetto alla data inizialmente fissata.
Scadenza: 09.09.2013.
4. Ricerca personale
N° e figure richieste: 1 administrative project manager.
Paese: Italia – Trento.
Descrizione: Il Centro Ricerca e Innovazione (CRI) della Fondazione Mach gestirà progetti di ricerca europei sia in qualità di partner sia di coordinatore. Per la gestione di questi ed altri progetti in arrivo, la Fondazione sta ricercando un/a candidato/a con una forte esperienza nella gestione e amministrazione di progetti di ricerca disposto/a ad inserirsi in un ambiente dinamico ed internazionale
Identificazione richiesta: Rif. Eures n. 4879331
Titolo di studio: Laurea specialistica (oppure quadriennale o quinquennale del vecchio ordinamento).
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato CCPL Fondazioni con inquadramento di Addetto amministrativo di terzo livello per la durata di 3 anni (6 mesi di prova) Collaborazione nella predisposizione degli accordi di partenariato; Gestione dei rapporti con i partner e attività di networking; Gestione dei rapporti con il personale interno operante sui progetti; Gestione, amministrazione e rendicontazione dei progetti e supporto alle attività di auditing; Attività di organizzazione di eventi per la diffusione dei risultati dei progetti.
Requisiti: Farà titolo preferenziale la partecipazione a corsi di laurea/master o corsi di formazione sulla gestione di progetti di ricerca o in euro progettazione
Attività amministrativa e di rendicontazione in ambiente pubblico e/o privato; almeno 2 anni post-laurea. Forte attitudine alla soluzione proattiva di problemi e spiccata capacità di lavoro di squadra. Ottima conoscenza dell’italiano (C1), buona Collaborazione nella predisposizione degli accordi di partenariato; Gestione dei rapporti con i partner e attività di networking; Gestione dei rapporti con il personale interno operante sui progetti; Gestione, amministrazione e rendicontazione dei progetti e supporto alle attività di auditing; Attività di organizzazione di eventi per la diffusione dei risultati dei progetti conoscenza dell’inglese (B1) Pacchetto Office, ottima conoscenza di Excel
Modalità di candidatura: la documentazione per partecipare alla selezione (curriculum vitae professionale e altri documenti ritenuti idonei dal/la candidato/a), in formato elettronico, deve essere inviata a curricula [AT] fmach.it entro il 5 settembre 2013, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica il codice della selezione (128_CRI_APM). Il curriculum lavorativo dovrà essere salvato con l’estensione Cognome Nome_cv.doc oppure .pdf Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con il D.lgs. 196/2003
Sito web di riferimento: http://www.fmach.it/ita/Servizi-Generali/Lavora-con-noi
Altre info:
Fondazione Edmund Mach
Dr. Daniele Barba covi Via Mach 1, 38010 San Michele all’Adige (TN) – Italia
Tel: +39 0461 615218 Fax: +39 0461 615218.
Inviare solo per conoscenza la candidatura a : eures@provincia.sassari.it
La data di scadenza indicata nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo rispetto alla data inizialmente fissata.
Scadenza: 05.09.2013.
5. Ricerca personale
N° e figure richieste: 2 addetti macchine di stampaggio.
Paese: Polonia – Wroclaw.
Descrizione: Azienda trentina con uno stabilimento in Polonia cerca 2 addetti alla manutenzione di stampi per stampaggi lamiere
Identificazione richiesta: Rif. n. 13011 – 150552
Titolo di studio:
Tipo di contratto: tempo determinato pieno (1 anno) per un anno eventualmente rinnovabile con adeguamento stipendio al contratto italiano. Previsti benefit quali vitto, alloggio e trasferte. Assunzione da subito
Requisiti: indispensabile esperienza pluriennale nella costruzione di stampi per lo stampaggio a freddo della lamiera. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.
Modalità di candidatura: inviare lettera di candidatura e CV solo se in possesso dei requisiti richiesti via e- mail a: mirellagirardini@girardini.it
e, solo per conoscenza a : eures@provincia.sassari.it
Il CV va nominato “Cognome. Nome”, senza aggiungere altro (es. Rossi. Mario). La data di scadenza indicata nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo rispetto alla data inizialmente fissata.
Scadenza: 21.09.2013.
6. Ricerca personale
N° e figure richieste: 2 tecnici servizio di assistenza.
Paese: Italia – Piacenza.
Descrizione: Tecnici per riparazione e manutenzione impianti a biogas
Identificazione richiesta: Rif. Eures n. 4879291
Titolo di studio: Richiesto diploma tecnico, preferibili conoscenze di macchine agricole, idraulica e/o motori
Tipo di contratto: tempo indeterminato pieno, salario annuale min. 13500 euro max. non specificato, orario lavorativo settimanale 38
Requisiti: è richiesta minima esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese, preferibile quella del tedesco. Sede di lavoro Piacenza. Disponibilità ad effettuare trasferte in tutta Italia ed in caso di necessità durante in weekend, corso di formazione iniziale in Germania
Modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti devono inviare lettera + CV in inglese o tedesco al datore di lavoro: me@planet-biogas.com
e, per conoscenza, ad eures@provincia.asti.it
e, inviare solo per conoscenza la candidatura a: eures@provincia.sassari.it
Il CV va nominato “Cognome. Nome”, senza aggiungere altro (es. Rossi. Mario). La data di scadenza indicata nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo rispetto alla data inizialmente fissata.
Scadenza: 30.09.2013.