CSL di Iglesias: ricerca operai
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Iglesias – Via A. Negri snc – Tel.0781/252793 Fax 0781/254116.
Ricerca di personale
L’ Ente Comune di Musei ha richiesto l’avvio a selezione di:
– n. 4 unità (quattro), di entrambi i sessi.
Data inizio della chiamata presso il CSL: 23 82013.
Scadenza della chiamata presso il CSL: 05 92013.
Ora della chiamata presso il CSL: 8.30 – 12.00 dal lunedi al venerdì; 15.00 – 17.00 lunedì e martedì.
Sede di lavoro: Comune di Musei.
Qualifiche professionali richieste:
n° 4 operai comuni 6° livello, da adibire a mansioni generiche e semplici, non richiedenti specifici requisiti professionali.
Titolo di studio richiesto: nessun titolo.
Requisiti richiesti:
– essere disoccupati o inoccupati ai sensi del D.Lgs 297/02 e iscritti nell’elenco anagrafico del Csl di Iglesias;
– non usufruire di sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e/o mobilità;
– avere un età compresa fra 18 e 65 anni.
Tipologia contrattuale
– tempo determinato, 4 mesi (circa);
– part – time, 20 ore settimanali;
– c.c.n.l. per i dipendenti delle imprese di manutenzione, sistemazione e creazione del verde pubblico e privato.
N.B. cantiere comunale destinato prioritariamente ai residenti nel comune di Musei; in subordine ai domiciliati.
Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione: scheda anagrafica, documento d’identita’ in corso di validità e certificato isee redditi anno 2012.
Durata validità graduatoria: 365 giorni.
Organo al quale presentare eventuale ricorso: il Dirigente del settore lavoro della provincia di Carbonia-Iglesias.
Prova di idoneità: data e luogo della prova saranno comunicati agli interessati dall’ente e consisteranno in prove pratiche attitudinali e sperimentazioni lavorative coerenti con la declaratoria di qualifica.
Informazioni utili
Modalità di candidatura: gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno dichiarare la propria disponibilità presentandosi personalmente, in orario di apertura al pubblico, presso il Centro dei Servizi per il Lavoro di Iglesias, in Via Ada Negri snc, dal 23 Agosto 2013 al 05 Settembre 2013, muniti dei documenti richiesti.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici del CSL di Iglesias.