CSL di Palau: operaio qualificato
Ente proponente
Centro Servizi per il lavoro di Palau Via Regina Margherita Cap 07020 tel./fax0789/708485 – 709100.
Ricerca di personale
Il Comune di Santa Teresa Gallura chiede l’avvio a selezione di:
– n. 1 Operaio qualificato (muratore).
Data della chiamata presso il CSL: 20 giugno 2013.
Scadenza della chiamata presso il CSL: il 20 giugno 2013.
Ora della chiamata presso i CSL: Mattina 09,00-12,00 Pomeriggio (giovedì) ore 15,30-17,00.
Età minima: 18 anni.
Sede di lavoro: Santa Teresa Gallura.
Requisiti:
– Assolvimento obbligo scolastico;
– Patente di guida cat. B;
– Non essere titolari di alcuna sovvenzione pubblica o indennità di disoccupazione e/o mobilità.
Tipologia contrattuale: tempo determinato – mesi 5 ( cinque ) full – time 36 ore settimanali.
CCNL applicato: Edilizia.
Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione:
– dichiarazione Isee (redditi anno 2011) da allegare;
– dichiarazione di immediata disponibilità di cui all’art. 2 del d.lgs 181/2000 come modificata dall’art.3 del d.lgs 297/2002;
– documento d’identità in corso di validità.
Durata validita’ della graduatoria: 12 ( dodici )mesi. Priorita’ nella graduatoria: i posti sono riservati ai lavoratori prioritariamente residenti nel Comune di Santa Teresa Gallura, non titolari di alcuna sovvenzione pubblica o indennità di disoccupazione e/o di mobilità.
A parità di punteggio valgono i seguenti criteri di priorità secondo l’ordine di elencazione:
1. Soggetti espulsi dal mercato del lavoro negli ultimi due anni, che risultano attualmente privi di occupazione e la cui cessazione dell’ultimo rapporto di lavoro sia avvenuta negli ultimi 24 mesi;
2. Disoccupati di lungo periodo, che ai sensi dell’art. 1 comma d) del D.Lgs. 297/02 sono alla ricerca di una nuova occupazione da più di 12 mesi o da più di 6 mesi se giovani. Per “giovani” si intendono i soggetti di età superiore a diciotto anni e fino a venticinque anni compiuti o , se in possesso di un diploma universitario di laurea, fino a ventinove anni compiuti, ovvero la diversa superiore età definita in conformità agli indirizzi dell’Unione Europea;
3. Donne.
Organo al quale presentare eventuali ricorsi:
– al TAR entro 60 giorni dall’emanazione dell’atto impugnato o in alternativa ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni.
Prova di idoneità: accertamento capacità a svolgere le mansioni di muratore.
Modalità di candidatura: presentazione personale della domanda di partecipazione .
Informazioni utili
Gli interessati in possesso dei requisiti sopra elencati, nonché di quelli previsti per l’Impiego negli Enti Pubblici, devono presentare personalmente la domanda di disponibilità compilando l’apposito modulo a disposizione presso i Centri Servizi per il Lavoro di Palau.