CSL di Cagliari: ricerca L. 68/99
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Cagliari Servizio Inclusione Socio Lavorativa (L. 68/99 Disabili), Via Calamattia – Cap 09100 – tel: 07052844116 – fax: 070552017.
Ricerca di personale
Società operante nel settore terziario, commercio e metalmeccanico cerca:
– n.1 unità appartenente al profilo professionale: Chimico di Laboratorio.
Data di inizio: 16.04.2013.
Data di scadenza: 29.04.2013.
Sede di lavoro: Cagliari (trasferte, una volta la settimana, in ambito regionale).
Requisiti: iscrizione agli elenchi della legge 68/99 all’articolo 18 (orfani e vedove di soggetti deceduti per causa di guerra, lavoro o servizio; coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, lavoro o servizio; coniugi e figli di profughi italiani rimpatriati; vittime del terrorismo e della criminalità organizzata).
Titolo di studio: laurea in chimica o ingegneria o biologia.
Preferibile abilitazione agli ordini professionali Richiesta esperienza almeno triennale nell’attività di laboratorio ed in particolare nell’analisi delle acque.
In possesso di patente categoria B, automunito/a – conoscenza office, internet. Il profilo di chimico di laboratorio dovrà svolgere le seguenti attività: analisi chimica ed attività di campionamento acque; uso di specifiche apparecchiature di laboratorio ( gascromatografo – hplc – gasmassa), ecc.
Tipologia contrattuale: tempo determinato, mesi 10.
Orario: part time 21 ore settimanali, dal lunedì al sabato.
Buono pasto giornaliero, rimborso spese trasferta.
CCNL: Terziario: commercio.
Informazioni utili
Modalità di candidatura: le adesioni dovranno essere presentate ai Csl della Provincia di Cagliari, compilando l’apposito modulo di autocandidatura presso il Servizio inclusione socio lavorativa (L. 68/99). Si invitano pertanto gli utenti interessati a rispettare la procedura indicata.