Comune di Orgosolo: avviso pubblico di mobilità esterna
Ente proponente
Comune di Orgosolo. Via Sas Codinas – 08027 Orgosolo
Oggetto
AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER IL PROFILO DI 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CATEGORIA GIURIDICA D -A TEMPO PARZIALE (n. 18 ore settimanali) ED INDETERMINATO
Requisiti
Possono partecipare alla presente procedura di mobilità i dipendenti con contratto a tempo indeterminato e che abbiano superato il periodo di prova presso l’Ente di provenienza, inquadrati col profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico, Cat. Giuridica D, in possesso del seguente titolo di studio: laurea in ingegneria, architettura o equipollenti (vecchio ordinamento) ovvero laurea specialistica in ingegneria, architettura o equipollenti(nuovo ordinamento) e, in ogni caso, l’abilitazione all’esercizio della professione. E’ richiesta, inoltre la dichiarazione di inesistenza di procedimenti disciplinari in corso e di non aver riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la scadenza del presente Scadenza La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro le ore 12.00 del 15/11/2012.
Informazioni utili
La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato al presente bando,debitamente sottoscritta a pena di esclusione, dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune ovvero inviata, entro lo stesso termine, tramite lettera raccomandata, indirizzata al Comune di Orgosolo – Ufficio Personale – Via Sas CodinasS.N. – 08027 ORGOSOLO. A tal fine, farà fede la data e l’ora di spedizione postale. Sul retro della busta dovrà essere apposta l’indicazione “Domanda di ammissione all’avviso di mobilità volontaria per n° 1 posto di istruttore direttivo tecnico”. Questa Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi postali imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. La domanda potrà essere inoltrata anche all’indirizzo PEC del Comune: protocollo.orgosolo@pec.comunas.it.
In tal caso, i documenti allegati dovranno essere redatti in formato PDF e firmati digitalmente.
Scarica la domanda